Elodie, la foto in vacanza con Marracash su Instagram

Spettacolo

La cantante ha pubblicato sui social uno scatto a bordo di un gommone al largo di Taormina. Con lei c'è il rapper 41enne con il quale fa coppia da circa un anno

Elodie (FOTO) e Marracash innamoratissimi in Sicilia. La cantante, 30 anni, ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme al rapper: nell'immagine vediamo la coppia a bordo di un gommone al largo di Taormina, in Sicilia, dove stanno trascorrendo le vacanze.

Elodie e le vacanze con Marracash

Lui ha in mano un calice di vino e sorride, lei ride spensierata. Una bella immagine della coppia che fa volare via le voci di crisi che si erano diffuse nell'ultimo periodo. Tanti i like e i commenti dei fan al post, compresi anche quelli di alcuni amici vip come Daniele Scardina ed Elisa, che scrive: “Meravigliosi”. Dalla foto si intravede anche il nuovo look di Elodie (FOTO), che dopo essere passata dal taglio corto e rosa, al biondo, alle treccine scure stile afro ora sembra essere tornata mora naturale. Solo qualche giorno fa l'ex concorrente di Amici aveva postato un video insieme alla nonna Marise (dalla quale derivano le sue origini creole): nel filmato si vedono le due, in costume, mentre ballano a bordo di una barca.

Elodie si è goduta alcuni giorni di vacanza insieme alla nonna, alla sorella Fey, ad amici e altri parenti. Dall'ultima foto si evince che alla fine l'ha raggiunta anche il suo fidanzato Marracash.

 

00-elodie-marracash-kika

approfondimento

Elodie e Marracash, la storia d'amore della coppia

Elodie e la storia con Marracash

Recentemente la cantante di “Guaranà” ha raccontato come in passato abbia vissuto delle relazioni difficili e come alcuni dei suoi ex fossero gelosi del suo successo. “Io discuto sempre, lo facevo anche con i miei ex fidanzati. È capitato che soffrissero la mia determinazione, il mio avere degli obiettivi, il fatto che guadagnavo più di loro. Come è possibile? Il mio successo non deve ledere la tua autostima, questo è un grave retaggio culturale. E le ragazze che verranno dopo non dovranno avere questo problema”. Elodie e Marracash si sono conosciuti lo scorso anno sul set del videoclip “Margarita”. A fine settembre del 2019 fu proprio l'artista romana a confermare la relazione, con un'intervista a “Domenica In”. "Si, è il mio compagno e lo stimo molto" dichiarò a Mara Venier. “All’inizio Fabio (questo il vero nome di Marracash, ndr) non mi era simpatico, avevo dei pregiudizi nei suoi confronti” ha raccontato poco dopo a “Vieni da me”. “Poi appena l’ho conosciuto ho cambiato immediatamente idea. Oggi siamo felici. Figli? È un discorso complesso. Non mi sento ancora pronta per fare la mamma, mi sento ancora troppo piccola”, ha ammesso Elodie. Al momento quindi i figli possono attendere, ma anche la convivenza, come ha rivelato la cantante in una recente intervista al Messaggero: “A casa di Fabio abbiamo sperimentato per la prima volta la convivenza – ha raccontato Elodie - però non viviamo insieme: sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. Ed è lo stesso anche per lui”. I due hanno vissuto insieme a Milano durante la quarantena, ma finito il lockdown ognuno è tornato a casa propria. “Lui è come me – ha detto Elodie - finito il lockdown ho fatto le valigie. Cerco solidità, ma non per forza una famiglia”.

 

elodie-kika

approfondimento

Elodie, la cantante si mostra senza trucco su Instagram

Spettacolo: Per te