Madonna, la foto con Michael Jackson nel giorno del suo compleanno

Spettacolo

Matteo Rossini

Un'immagine che ha emozionato il pubblico ottenendo oltre 400.000 like in pochissimo tempo

Venerdì 29 agosto il Re del Pop avrebbe festeggiato sessantadue anni, Madonna (FOTO) ha voluto celebrarlo con uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre quindici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Madonna, il ricordo su Instagram

approfondimento

Madonna ricorda il suo debutto: la foto prima di diventare famosa

 

Da un lato l’artista che ha influenzato il costume sovvertendone i canoni lasciando anche un’impronta senza precedenti grazie a brani come Like a Prayer, dall’altro il più grande cantante, ballerino e performer nella storia della musica.

 

Madonna e Michael Jackson hanno plasmato la società come nessun altro sarebbe stato in grado di fare. Nel giorno del sessantaduesimo compleanno del Re del Pop, la voce di God Control ha voluto omaggiare l’amico e collega con uno scatto sul suo profilo Instagram.

 

La foto vede la coppia durante un momento di spensieratezza, questo il messaggio scritto dalla Regina del Pop: “Buon compleanno all’unico e inarrivabile Michael Jackson”. Lo scatto ha immediatamente fatto il pieno di like, contandone al momento oltre 400.000.

Michael Jackson e Madonna: la musica

approfondimento

Michael Jackson: i video più iconici del Re del Pop

 

Due carriere ineguagliabili, decine di singoli che hanno dominato le classifiche di tutto il mondo. Madonna e Michael Jackson, nati a soli dieci giorni di distanza l’una dall’altro, sono le colonne portanti della musica pop.

 

Esibizioni iconiche, outfit che hanno segnato il mondo della moda, videoclip da milioni di visualizzazioni e album in grado di vendere milioni di copie.

 

Se Madonna Louise Ciccone ha regalato al pubblico un album come True Blue, il disco più venduto da un’artista femminile nel penultimo decennio del terzo millennio, Michael Jackson ha dominato il mondo con Thriller, il disco più venduto di sempre al mondo con oltre sessantasei milioni di copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.