Emma Roberts conferma la gravidanza con le prime foto della pancia

Spettacolo

L'attrice, nipote della celebre Julia, ha annunciato su Instagram di aspettare il primo figlio (un maschio) dal collega Garrett Hedlund

Emma Roberts è incinta. Le voci si rincorrevano già da un po' e adesso l'attrice, 29 anni, ha deciso di confermare i rumors con tre scatti social insieme al compagno Garrett Hedlund, 35.

Emma Roberts aspetta un maschietto

Nei tre scatti pubblicati da Emma su Instagram, vediamo l'attrice con un lungo abito bianco bon ton che ne mette in risalto la pancia. “Io e i miei due ragazzi preferiti” scrive la figlia di Eric Roberts a corredo degli scatti, aggiungendo anche due cuori azzurri. Non ci sono dubbi, quindi, sul sesso del bimbo che aspetta: un maschietto. Ancora non si sa, però, a che mese sia Emma e quindi per quando è prevista la nascita. Tante le star che hanno commentato il post di Emma, tra le quali anche sua zia Julia: “Ti amo” ha scritto la celebre attrice. "Bello bello", ha scritto Sarah Paulson, co-star di Emma in American Horror Story. E poi ancora Ashley Benson: “Ti amo mio angelo, non vedo l'ora”.

lea-michele

approfondimento

Lea Michele incinta, la star aspetta il suo primo figlio

Emma Roberts
Emma Roberts - ©Getty

Emma Roberts e l'amore con Garrett Hedlund

Emma e Garrett sono stati visti insieme per la prima volta nel marzo 2019, quando la coppia è stata paparazzata mano nella mano per le vie di Silver Lake, un quartiere di Los Angeles. Quasi un anno dopo, nel gennaio 2020, una fonte rivelò a Us Weekly che tra i due la relazione non era così seria: “Non stanno parlando di fidanzamento o di matrimonio al momento." Alla fine di luglio, però, qualcosa deve essere cambiato visto che un'altra fonte ha rivelato che i due stavano pianificando di fare "il passo successivo" nella loro relazione. La gravidanza pare non fosse programmata, ma ha reso i due attori molto felici. "Sono sorpresi, scioccati e felici allo stesso tempo, e lo sono anche le loro famiglie", ha detto la fonte. 

Foto tratta dal profilo Instagram

approfondimento

Gigi Hadid incinta, le prime foto con il pancione su Instagram

Emma Roberts e Garrett Hedlund
Emma Roberts e Garrett Hedlund - ©Getty

L'attrice è stata precedentemente fidanzata con Evan Peters, sua co-star in American Horror Story. Garrett Hedlund in passato è stato invece fidanzato con Kirsten Dunst, ma la relazione si è conclusa nel 2016. L'anno scorso Emma Roberts, intervistata da Cosmopolitan, ha parlato della volontà di mantenere privata la sua vita amorosa e le sue rotture. "Non voglio mai parlare delle relazioni in cui mi trovo o che stanno finendo o sono finite", ha detto. "È già abbastanza difficile stare con qualcuno da sola, figuriamoci con un pubblico. Crescere è difficile. A volte mi rattrista il fatto di non poter avere un momento privato. A causa di Twitter e Instagram, c'è un altro elemento in cui tutti possono commentare quello che stai facendo e nessuno conosce la vera storia. Questo è difficile”.

Spettacolo: Per te