Emma Roberts incinta: chi è il padre, Garrett Hedlund

Spettacolo
©Getty

Lo rivela US Weekly: l’attrice diventerà presto mamma (e la nonna su Twitter conferma). Ma dove abbiamo già visto Garrett Hedlund?

Ad annunciarlo è stato in esclusiva US Weekly: Emma Roberts è incinta.

Nessuna dichiarazione è pervenuta da lei, e neppure dal futuro papà (l’attore Garrett Hedlund). Tuttavia, la stampa ne è certa: l’attrice di “American Horror Story” e di “Scream Queens” darà presto alla luce il suo primo bambino.

Emma Roberts presto mamma

US Weekly ha dato la notizia durante l’ultima puntata del suo podcast, “Hot Hollywood”: Emma Roberts e Garrett Hedlund, paparazzati per la prima volta insieme nel marzo 2019 a Silver Lake (quartiere di Los Angeles), si preparano a diventare genitori. “Garrett ed Emma sono amici da tempo ma, ora, sono diventati una coppia” scriveva la testata annunciando la loro storia.

Una fonte anonima ha svelato ora il loro piccolo “segreto”: 29 anni lei e 35 lui, i due (che secondo il gossip sarebbero molto uniti, e si divertirebbero molto insieme) fanno talmente sul serio da aver deciso di diventare genitori. Verità o semplice gossip? Ad oggi, gli attori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione: l’ultima foto di Emma Roberts sui social risale allo scorso aprile, e mostra la star di “American Horror Story” con un costume intero da cui nessun pancino si intravvede. Tuttavia, a fare un po’ di chiarezza è intervenuta Kelly Cunningham, mamma di Emma. Che, alla domanda “Emma è incinta?” su Twitter, ha risposto di . E ha poi replicato agli auguri di un utente confessando di essere molto emozionata.

Ma chi è il futuro papà, Garrett Hedlund?

Chi è Garrett Hedlund

Garrett Hedlund è un attore americano, nato a Roseau (Minnesota) nel 1984. A 13 anni si trasferisce in Arizona con la sua famiglia, per poi spostarsi a Los Angeles provando ad intraprendere la carriera di attore.

Nel 2004 Wolfgang Petersen lo sceglie per il ruolo di Patroclo in “Troy”. Seguono diversi altri film: “Friday Night Lights”, “Eragon”, “Donne, regole... e tanti guai!” in cui recita al fianco di Jane Fonda, Felicity Huffman e Lindsay Lohan. Nel 2010 è il protagonista di “Tron Legacy”, e lavora con Gwyneth Paltrow a “Country Strong”. Parallelamente ai film (“On the Road” con Kristen Stewart, “Unbroken” di Angelina Jolie dove veste i panni di John Fitzgerald), viene scelto come testimonial della fragranza “La Nuit de L'Homme” di Yves Saint Laurent. Tra gli ultimi film di successo interpretati vi sono “Billy Lynn - Un giorno da eroe” di Ang Lee e “Mudbound” di Dee Rees, presentato al Sundance Film Festival 2017. Le sue ultime esperienze sul set risalgono invece al 2019: in quell’anno è nel cast di “Triple Frontier” con Ben Affleck e Oscar Isaac e di “Dreamland”.

Legato in passato a Kirsten Dunst, Garrett Hedlund ha dichiarato di essere legato ad Emma Roberts. Un amore, il loro, da cui presto nascerà un bambino.

Spettacolo: Per te