Lea Michele incinta, la star di Glee aspetta il suo primo figlio

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @leamichele
lea-michele

Sposata con Zandy Reich dal 2019, Lea Michele (la Rachel Berry di “Glee”) è in dolce attesa

La notizia è entrata nei trending topic di Twitter in Italia: Lea Michele, la Rachel Berry di “Glee”, aspetta il suo primo bambino.

A darne la notizia, il magazine People: una fonte anonima l’ha svelato e, a giudicare dall’account Instagram dell’attrice, dove il pancino si intravvede, lei e il marito non potrebbero essere più felici.

Lea Michele, una gravidanza attesa

Trentatrè anni, Lea Michele la conoscono tutti per la serie tv di successo “Glee”. Il ruolo di Rachel Berry le è valso uno Screen Actors Guild Award e un Satellite Award, ma anche una nomination ai Golden Globe e agli Emmy Award.

Hanno sempre sognato di diventare genitori” ha rivelato una fonte a People, parlando di Lea e del marito imprenditore Zandy Reich (37 anni). I due stanno insieme dal luglio 2017; nell’aprile dell’anno successivo, Zandy ha chiesto all’attrice di sposarlo con un diamante da 4 carati da lui stesso disegnato insieme al Leor Yerushalmi and The Jewelers di Las Vegas. Ad annunciare l’avvenuto fidanzamento era stata la stessa Michele su Instagram, con una foto anello al dito e la semplice scritta “Yes”.

«Quando il mio fidanzato ottiene l’approvazione di Ryan Murphy (suo grandissimo amico, noto per aver creato le serie tv “Glee” e “Scream Queens” a cui ha preso parte), significa che è la persona giusta. I miei genitori, i miei amici, va bene: ma è con Ryan che l’affare è fatto» scherzava Lea dopo la proposta. All’altare, i due sono andati segretamente nel 2019: la cerimonia, intima e romantica, ha avuto luogo a Napa, in California (tra gli invitati famosi, Emma Roberts).

«Siamo così entusiasti di essere sposati e grati di essere circondati dai nostri amici e dalla nostra famiglia. E soprattutto, siamo così felici di trascorrere il resto della nostra vita insieme» dichiaravano subito dopo le nozze i neo sposi, prima di partire per la loro luna di miele - anch’essa top secret - ai Tropici.

Ora, ecco la notizia più attesa: il loro amore sarà finalmente coronato da un bambino.

Visualizza questo post su Instagram

1 year ❤️

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

Chi è Lea Michele

Lea Michele Sarfati nasce a New York il 29 agosto 1986. Inizia a recitare a soli 8 anni nei teatri di Broadway e di Los Angeles, prima di esordire sul piccolo schermo in “Glee” (118 gli episodi in cui recita, tra il 2009 e il 2015): qui è la talentuosa cantante Rachel Berry, un ruolo che le vale moltissimi premi e candidature. Nel 2015 entra nel cast della nuova serie televisiva di Ryan Murphy, “Scream Queens”.

Dopo un flirt con la co-star in “Glee” Matthew Morrison (prematuramente scomparso nel 2013), tra il 2014 e il 2016 frequenta il modello Matthew Paetz. Nel 2016 si lega all’imprenditore Zandy Reich, suo amico dal 2014, oggi suo marito e (presto) padre di suo figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Grateful for this one❤️

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

Spettacolo: Per te