Gwyneth Paltrow shock: ecco cosa ha imparato dalla moglie dell'attore Rob Lowe

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Ospite del podcast dell’attore Rob Lowe, l’attrice ha rivelato di avere avuto come maestra dell'arte di amare proprio sua moglie, la truccatrice Sheryl Berkoff. Molto amica di Gwyneth Paltrow da quando quest’ultima aveva quindici anni, le avrebbe offerto un bel vademecum "spicy" tra una pausa e l’altra sul set di un film in cui recitava la madre della Paltrow

Chi avrebbe mai detto che la dolce, casta e pura bionda dalla pelle diafana di Hollywood, Gwyneth Paltrow, sarebbe diventata una tuttologa del sesso? Ebbene, l’attrice si sta rivelando una vera intenditrice, tra candele all’aroma di sua intimità, consigli su quale sex toys utilizzare e l’ultima confessione inaspettata circa la sua guru in materia di sesso.

La Paltrow si è lasciata andare a indiscrezioni dall’elevato livello hot: ospite di Literally With Rob Lowe, il podcast del collega e amico di vecchia data messo a titolo, ha rivelato che a insegnarle tutto quello che avrebbe voluto sapere sul sesso (*ma non aveva mai osato chiedere, tanto per citare uno dei film più cult di Woody Allen) è stata l’amica Sheryl Berkoff. Non un nome qualunque da nominare durante un’intervista-chiacchierata con Robert Lowe bensì il nome di… sua moglie!

Gwyneth l’ha conosciuta a soli quindici anni, ben prima che diventasse la consorte dell’attore, quando la Berkoff lavorava come truccatrice sul set di un film di Blythe Danner, madre della Paltrow nonché attrice di pellicole molto popolari come Ti presento i miei.

Attratta inesorabilmente da quella make-up artist che al tempo usciva con niente po’ po’ di meno che Keanu Reeves, il mito adolescenziale della Paltrow, la biondina più bon ton dello star-system ha barattato con delle sigarette un vademecum sul sesso orale preziosissimo.

"Venne a fumare con me dietro la roulotte e lì, parlando, Sheryl mi ha insegnato a fare tutto quello che comprende il sesso orale. La veneravo, pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di sempre”,  ha raccontato la star. 

Correva l’anno 1987 e - tanto per ricollegarci a Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso - il film che è stato galeotto dell’educazione sessuale della Paltrow era proprio diretto da Woody Allen: Un'altra donna. Titolo profetico dato che ci ha permesso di conoscere un’altra Paltrow, ben lontana dal ritratto pudico che il cinema le ha affibbiato per tutta la sua rosea carriera.

Nel 1991, quattro anni dopo quell’incontro, Sheryl Berkoff avrebbe sposato Rob Lowe. Della serie: carramba che sorpresa! Ma edizione Hollywood.

Gwyneth Paltrow

approfondimento

Gwyneth Paltrow lancia una nuova candela al profumo di orgasmo

Spettacolo: Per te