Chiara Ferragni sbarca in Puglia e visita un altro museo

Spettacolo

Tour in Salento per l'influencer, che ha visitato il Museo Archeologico di Taranto e la Basilica di Santa Caterina d'Alessandria a Galatina.

Dopo la visita agli Uffizi di cui si è molto parlato e discusso anche sui social, continua il “tour” nei musei italiani di Chiara Ferragni: questa mattina l'influencer e star di Instagram ha visitato il Museo Archeologico Nazionale di Taranto, insieme alla direttrice artistica delle collezioni donna della casa di moda Dior, Maria Grazia Chiuri. 

approfondimento

Chiara Ferragni agli Uffizi di Firenze: visita con il direttore

Entrambe sono state accompagnate dalla direttrice del Museo Eva Degl'Innocenti: “Chiara Ferragni si è detta molto colpita e interessata, era qui per la prima volta. Le sono piaciuti museo e allestimento e si è soffermata soprattutto sulla Collezione degli Ori”. Gli Ori sono uno dei tesori contenuti nel MArTA (Museo Archeologico Taranto), uno dei più importanti musei d'Italia in materia di età arcaica, romana e medievale. Poche ore dopo Ferragni - in Puglia per presenziare alle sfilate di Dior a Lecce - si è spostata a Galatina, in provincia di Lecce, dove ha visitato la Basilica di Santa Caterina d'Alessandria, uno dei maggiori esempi di arte romanica in Salento. Tutte e due le visite sono state ampiamente documentate con alcuni post e story che Chiara Ferragni ha pubblicato nel pomeriggio sul suo profilo Instagram.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.