Le sorelle Kardashian nei panni delle Spice Girls: la foto su Instagram

Spettacolo

Kim Kardashian posa con le sue sorelle nei panni della girl band Anni ‘90, e Victoria chiede: “Chi è la Posh Spice?”

Le sorelle Kardashian trovano sempre il modo di stupire. Tra cambi look, vendite record e teneri scatti di famiglia, le cinque sorelle riescono sempre a conquistare il web.

L’ultimo scatto l’ha pubblicato Kim che, insieme a Kourtney, Khloe, Kylie e Kendall, si è trasformata in una… Spice Girl!

Le Kardashian come le Spice Girls

“Spice Girls” commenta Kim Kardashian, postando una foto che fa il verso alla celebre (e indimenticata) girl band.

Del resto, qualche tempo fa l’imprenditrice e influencer ha confessato che le Spice Girls erano la sua "ossessione" al punto tale che, anche oggi, il suo stile pare essere influenzato dalla band femminile degli Anni '90. La foto lo dimostra: Kourtney, Khloe, Kendall e Kylie posano nei panni di Victoria Beckham, Mel B, Emma Bunton, Geri Halliwell e Mel C. E, sebbene non sia esattamente chiaro chi è chi, Kim sembra interpretare la Ginger Spice nel suo ensemble tutto rosso. Peraltro, il post ha attirato l’attenzione di una delle dirette interessate: Victoria l’ha condiviso nelle sue stories, chiedendo chi delle sorelle fosse la Posh Spice.

Kim non ha mai nascosto di essere stata una fan delle Spice Girls, sin dalla sua tarda adolescenza. Nel 2015, ha condiviso un divertente scatto in cui posava come Victoria Beckham quando era la Posh Spice, ricalcandone il look in una fotografia al liceo. “Sono così orgogliosa di essere stata scelta insieme alle mie amiche per portare in scena le Spice Girls al talent show del liceo”, scriveva su Twitter. Mentre Victoria lo condivideva su Instagram scrivendo: “Geniale”.

spice-girls-getty-3

approfondimento

Spice Girls, in arrivo il documentario

Victoria Beckham e Kim Kardashian, il disaccordo sull’abito da sposa

Oggi sembrano essere in ottimi rapporti, ma secondo il gossip Victoria Beckham e Kim Kardashian in passato avrebbero avuto un piccolo screzio. Pare infatti che la stilista si sia rifiutata di disegnare l’abito da sposa alla moglie di Kanye West, ufficialmente perché troppo occupata e - ufficiosamente - per non accostare il suo brand alla famiglia Kardashian. Una fonte lo avrebbe riferito al tabloid britannico Daily Star: "Kim desiderava disperatamente indossare un vestito VB per il grande giorno, ma Victoria fa affari con le celebrità di serie A dello showbiz, compresi i reali, e non vuole essere trascinata nel mondo delle star dei reality. E peraltro, non disegna abiti da sposa”. In merito alla vicenda, nessuna delle due si è mai espressa. Ma, a giudicare dal modo in cui spesso scherzano sui social, sembrerebbe che sia stato solamente un (falso) gossip.

Immagine tratta dal profilo Instagram @kimkardashian

approfondimento

Kim Kardashian, nuovo look per la modella e moglie di Kanye West

Spettacolo: Per te