Chi è Paul Ferrari, il nuovo amore di Marica Pellegrinelli

Spettacolo

Modello, classe 1989, Paul Ferrari è stato paparazzato con l’ex di Eros Ramazzotti. E il suo non è proprio un volto sconosciuto

Marica Pellegrinelli (FOTO), ex moglie di Eros Ramazzotti e mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio (avuti proprio dal cantante), pare aver ritrovato l’amore.

La modella è infatti stata avvistata in compagnia di Paul Ferrari, suo quasi coetaneo e compagno di shooting in passato.

Chi è Paul Ferrari

L’indiscrezione l’ha lanciata il settimanale Oggi: bergamasco, classe 1989, Paul Ferrari sarebbe il nuovo amore di Marica. Verità oppure no? A parlare sono le fotografie, che li ritraggono in atteggiamenti intimi e complici. Sorpresi a cena, i due sono apparsi molto vicini: si sono scambiati carezze e tenerezze, e i loro sguardi paiono parlare. A dire se sarà vero amore, o solo un flirt estivo, sarà ovviamente solo il tempo.

Ad essere certa è la bellezza di Paul Ferrari: fisico scolpito e occhi color del ghiaccio, Paul (che su Instagram è effettivamente seguito da Marica) gira per set fotografici di tutto il mondo. È protagonista degli shooting di brand d’abbigliamento e di biancheria intima, ma persino di marchi beauty: tra le ultime campagne che lo ritraggono troviamo quella per Wycon Cosmetics, in compagnia di Blanka Berki, e la campagna di Cisalfa Sport. Visto nel video di (fragranza di Giorgio Armani) e di Acqua di Parma, Paul Ferrari è uno dei volti di punta di “Re Giorgio” ed è stato scelto negli ultimi tempi per molti editoriali. Pochissimo si sa della sua vita privata, se non che ha un labrador di nome Hugo e che vive a Milano. Da qui, parte per sfilare sulle passerelle di tutto il mondo: per Armani, per Stefano Ricci. Mentre il suo volto e il suo corpo campeggiano nei manifesti di Intimissimi.

Con Marica Pellegrinelli, Paul Ferrari ha realizzato una campagna sull’isola di Panarea subito dopo il lockdown: a commissionarla è stato Kampos, il nuovo marchio di beachwear ispirato al lusso e all’idea di riciclo.

Marica Pellegrinelli e l’addio a Charley Vezza

Prima di Paul Ferrari, Marica Pellegrinelli ha avuto una breve storia con Charley Vezza. I due erano stati pizzicati insieme a Ibiza, intenti a scambiarsi dolci effusioni: una relazione, la loro, confermata anche da Massimo Boldi. L’attore, nel corso di un’intervista, aveva infatti dichiarato: «Marica Pellegrinelli frequenta Charley Vezza, ma mantengono un profilo basso perché lei si è appena separata. La mamma di lui, Sandra, è una mia grande amica. Non si sbilancia troppo, però mi ha confidato di essere sorpresa anche se non vuole mettere bocca nelle vicende sentimentali del suo Charley. Capisco il suo senso di sorpresa: vederlo con una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore che non è facile gestire».

Charley è il boss della Gufram, storico marchio di design acquistato dalla mamma (proprietaria di Italagentine) qualche anno fa: è lui a gestire il brand, ormai da diverso tempo, collaborando a stretto contatto con Maurizio Cattelan e Fabio Novembre. Tuttavia, la storia con Marica è presto finita. Il motivo? Diversi stili di vita e diversi obiettivi.

marica-pellegrinelli-getty

approfondimento

Marica Pellegrinelli, le foto più belle

Spettacolo: Per te