Alba Parietti in bikini celebra i (quasi) 60 anni

Spettacolo

Compirà 60 anni nel 2021, Alba Parietti, ed è in forma strepitosa: il selfie in bikini, nella sua casa di Milano Sud, lo conferma

È un fisico davvero perfetto, quello che Alba Parietti può sfoggiare. A dimostrarlo è la stessa showgirl che, qualche ora fa, ha pubblicato su Instagram un suo selfie in bikini, davanti allo specchio.

Entusiasti i commenti dei fan, che non hanno potuto fare a meno di notare quanto la showgirl sia in forma (sebbene c’è chi la accusa di aver usato Photoshop).

Alba Parietti, il selfie in bikini

“E l’anno prossimo saranno fieramente 60... Li amo tutti, non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei e li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia un’offesa o un deterrente si sbaglia... Sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutta. Prova costume: adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho un’età certa non una certa età... Bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me” scrive Alba Parietti, a commento di una foto che la ritrae fiera in bikini.

In queste settimane, la Parietti è davvero molto attiva sui social. Ha pubblicato numerosi post a sostegno dei piccoli brand italiani, duramente colpiti dal Coronavirus, ha pubblicato video vintage dei suoi primi lavori in tv, ritratti dei fan e ha parlato del suo isolamento: “Mi piace passare un’ora qui a sentire le rane, i grilli, a vedere i passerotti, a sentire musica e fare le ultime chiacchere con gli amici al telefono, a ripassare l’inglese o leggere un libro con un sottofondo musicale. Questa casa in questi due mesi è diventata ancora di più parte di me, ogni istante è stata un grembo accogliente, è stata un punto di riferimento sicuro. Le case sono chi le abita e dentro le pareti ci sono energie, ricordi, atmosfere, vite, gioia, dolore, ma è il posto dove vuoi tornare” ha scritto, postando un’immagine del suo balcone.

Alba Parietti e il Coronavirus

Dal Coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE) Alba Parietti è stata colpita in prima persona. La showgirl ha contratto la malattia ma, quando voleva raccontare come sono andate le cose, si è scontrata con una reazione non troppo positiva: c’è chi, sulla stampa come tra i fan, l’ha accusata di volersi fare pubblicità. Parlando di autodiagnosi e di isolamento, tramite un consulto con i medici del San Matteo di Pavia, ha dovuto fare i conti con commenti negativi e forti reazioni. «Siccome sono una soubrette hanno provato a zittirmi, qualcuno ha cercato vendette personali», ha accusato (senza fare nomi).

 «Il Coronavirus ridurrà alla fame persone che già prima erano in difficoltà. In assenza di risposte adeguate possono affermarsi forme di sopruso e sfruttamento, dal lavoro nero al controllo delle mafie» ha detto, esprimendo la sua vicinanza a chi - a causa della pandemia ha perso il lavoro e si trova ora in grave difficoltà.

Guarita dal virus, ora Alba Parietti è potuta tornare alla sua vita. Sebbene preferisca uscire molto poco, e restare al sicuro nella sua casa di Basiglio (Milano).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24