Richard Gere, pubblicate le foto del matrimonio con Alejandra Silva

Spettacolo

Matteo Rossini

Alejandra Silva ha condiviso alcuni ricordi del giorno del matrimonio con Richard Gere. Scopriamo insieme gli scatti pubblicati dall’imprenditrice sul suo profilo Instagram.

Tre scatti inediti e romantici, poche ore fa Alejandra Silva ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha subito fatto il pieno di like. Vediamo insieme le foto del matrimonio di uno dei volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood.

Richard Gere e Alejandra Silva: le foto del matrimonio

È l’aprile del 2018 quando Richard Gere e Alejandra Silva coronano il loro sogno giurandosi amore eterno. La coppia convola all’altare nella tenuta dell’attore americano a Pound Ridge, New York. Nel febbraio del 2019 Alejandra Silva e Richard Gere danno il benvenuto al loro primogenito.

 

A poco più di due anni dal grande giorno, l’imprenditrice spagnola ha voluto celebrare l’anniversario condividendo alcuni scatti inediti del matrimonio sul suo profilo Instagram che conta più di 50.000 follower.

 

Le immagini ritraggono la coppia in dolcissimi momenti di gioia e spensieratezza, questa le parole romantiche scritte da Alejandra Silva nella didascalia: “Oggi è il giorno in cui ho spostato l’uomo più straordinario che abbia mai incontrato, so che può sembrar banale ma è proprio così!! Arriva dal mio cuore, sono così orgogliosa di stare con te, di condividere questa vita con te, di essere la madre di nostro figlio, di essere tua amica, di essere tua moglie! Mi rendi davvero tanto felice! Tu sei l’amore della mia vita!”.

Richard Gere: il successo dell’attore di Hollywood

 

Richard Tiffany Gere, questo il nome all’anagrafe, è uno degli artisti più amati a livello mondiale. L’attore debutta negli anni ’70 conquistando immediatamente il pubblico e affermandosi anno dopo anno con pellicole che entrano nella storia della settima arte.

 

Parallelamente, Richard Gere (qui potete trovare tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi) ottiene grandi consensi anche da parte della critica trionfando nel 2003 ai Golden Globe nella categoria “Miglior attore in un film commedia o musicale”. Tra i suoi film più famose troviamo “American Gigolò”, “Ufficiale e gentiluomo”, “Pretty Woman” e “La frode”.

Spettacolo: Per te