Compleanno Archie, il video di auguri di Meghan Markle sull’account di Save the Children

Spettacolo

Matteo Rossini

Meghan Markle ha deciso di festeggiare il primo compleanno del piccolo Archie realizzando un video per l’iniziativa “Save with stories” di Save The Children, vediamolo insieme.

Buon compleanno Archie: il primogenito di Harry e Meghan compie un anno. FOTO

 

Un’iniziativa per supportare Save the Children e No Kid Hungry grazie a video di alcuni dei volti più noti al mondo ricordando così l’importanza delle scuole e dell’apprendimento nella difficile situazione attuale che sta coinvolgendo il mondo intero.

Meghan Markle ha deciso di prendere parte a “Save with stories” girando un video nel giorno del compleanno del piccolo Archie, protagonista indiscusso del filmato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Megan Markle: il video per il compleanno del piccolo Archie

Oggi, mercoledì 6 maggio, il piccolo Archie celebre il suo primo compleanno. Meghan Markle ha festeggiato questa giornata prendendo parte all’iniziativa che ha coinvolto alcuni dei nomi più celebri del mondo dello spettacolo internazionale.

 

Poche ore fa l’account Instagram di Save The Children ha pubblicato l’anteprima del video in cui è possibile vedere la moglie del duca di Sussex leggere una favola al primogenito.

 

Il filmato, postato dall’account "Save with stories", vede la duchessa sfogliare il libro “Duck! Rabbit!” provocando gioia e curiosità nel piccolo Archie. Nel giro di poco tempo il filmato ha subito conquistato i media contando al momento più di 60.000 visualizzazioni su Instagram.

"SAVE WITH STORIES": IL PROGETTO

 

“Save with stories”, lanciato da Save the Children, nasce per ricordare la fondamentale importanza dell’insegnamento in un periodo in cui milioni di ragazzi  non posso recarsi nelle scuole.

 

"Save with stories" è un’iniziativa il cui scopo è di divulgare contenuti attraverso Instagram e Facebook fornendo divertimento ed educazione a bambini e genitori costretti in casa.

 

Inoltre, le donazioni degli utenti verranno utilizzate per aiutare Save the Children e No Kid Hungry a supportare scuole e programmi di educazione. Nelle scorse settimane numerosi volti di Hollywood hanno preso parte al progetto, tra loro Jimmy Fallon, Kate Winslet e Liam Payne (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi dei componenti dei One Direction).

Spettacolo: Per te