Pechino Express, le vincitrici sono le Collegiali: chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni

Spettacolo

Matteo Rossini

Jennifer Poni e Nicole Rossi hanno conquistato il gradino più alto del podio dell'ottava edizione di Pechino Express. Scopriamo tutto sulla coppia vincitrice del programma condotto da Costantino della Ghrardesca.

Nicole Rossi e Jennifer Poni sono le vincitrici dell’ottava edizione di Pechino Express. Le Collegiali hanno superato i Wedding Planner nella volata finale conquistando il gradino più alto del podio. Scopriamo tutto sulla coppia che ha trionfato nel programma condotto da Costantino della Gherardesca.

Pechino Express: Jennifer Poni e Nicole Rossi vincono l’ottava edizione

Dieci coppie, colpi di scena, imprevisti, eliminazioni e abbandoni, l’ottava edizione di Pechino Express ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso regalando momenti di divertimento e spensieratezza.

Il programma (qui potete trovare tutti i concorrenti) ha accompagnato i telespettatori in un viaggio alla scoperta di culture e tradizioni asiatiche; infatti, le prime cinque puntate hanno avuto come protagonista la Thailandia che ha poi lasciato spazio alla Cina e infine alla Corea del Sud.

L’ultima puntata di Pechino Express ha visto sfidarsi tre coppie molto agguerrite, ovvero le Collegiali, i Wedding Planner e le Top; Dayane Mello ed Ema Kovač hanno dovuto abbandonare il sogno della vittoria concludendo il viaggio in terza posizione lasciando la battaglia finale a Jennifer Poni e Nicole Rossi contro Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi.

I Wedding Planner hanno lottato fino alla fine ma la coppia delle giovani protagoniste de Il Collegio ha avuto la meglio. Conosciamo le due vincitrici.

Nicole Rossi: chi è

Jennifer Poni e Nicole Rossi sono state tra le protagoniste della terza edizione de Il Collegio distinguendosi subito per umorismo e simpatia.

Nicole Rossi, diciannovenne, vive a Roma e conta più di mezzo milione di follower su Instagram. Nei giorni scorsi la ragazza ha scritto un lungo messaggio alla compagna di viaggio per ringraziarla del percorso fatto insieme, questo un estratto: “Mia piccola Jen, ti scrivo perché alla fine fra una discussione e l’altra, questo viaggio lo avrei potuto fare solo con te. Ti scrivo perché conosco ogni tua debolezza ma soprattutto ogni mia debolezza. Le abbiamo affrontate tutte”.

Visualizza questo post su Instagram

“Mia piccola Jen, ti scrivo perché alla fine fra una discussione e l’altra, questo viaggio lo avrei potuto fare solo con te. Ti scrivo perché conosco ogni tua debolezza ma soprattutto ogni MIA debolezza. Le abbiamo affrontate tutte,le abbiamo guardate in faccia e... com’è nel nostro stile, gli abbiamo fatto un bel medio. Non siamo state neanche per un secondo le “piccoline”, nessuno ormai ci guardava più con gli occhi delle bambine. Ci siamo coltivate il rispetto di tutte le coppie e ci siamo guadagnate ogni istante dentro questo viaggio meraviglioso. La nostra avventura continua, ma io volevo fermarmi un attimo per ricordare. Perché se non lo fai mai, tutto scorre velocemente e l’unico modo per tenere intrappolate le sensazione è catturarle con la scrittura. Mi mancano quelle serate nelle case di sconosciuti, avevamo un mazzo di carte da briscola e tu avevi il tuo diario. A volte la notte da sole, faceva paura, ma con queste due semplici cose passava tutto, forse ci sentivamo piu vicine a casa...o semplicemente ci distraevano dal guardare il cielo che ci ricordava quanto fossimo lontane e quanto la notte fosse buia. Spero che dopo di noi non si parli solo e sempre di adolescenti incentrati sulla superficialità e sui vizi. Di adolescenti disobbedienti e attaccati alla tecnologia come un cane con l’osso. Non siamo tutti così, le generazioni non cambiano mai davvero. Spero che sia arrivato un messaggio, io e te, non ci fermiamo e con noi la nostra generazione. Jen, martedì prossimo saremo in Corea e se me lo avessero detto un anno fa, non ci avrei MAI creduto ma forse non ci avrei creduto neanche se me lo avessero detto quando abbiamo iniziato questo gioco. Le cose succedono ragazzi, non da sole, se gli date una mano...succedono.” Questa l’ho scritta qualche giorno fa, non per il tuo compleanno, ma perché avevo un forte fuoco nel petto che avrei potuto compensare solo abbracciandoti. Non avendo questa possibilità, ho scritto. Sono così felice di me e di te. Questa dedica non è solo per augurarti un altro anno meraviglioso...ma è per ricordarCI, che siamo sorelle. Ti voglio bene Je.

Un post condiviso da Nicole Rossi 🔴 (@iam.rouge) in data:

Jennifer Poni: chi è

Jennifer Poni, diciannove anni, vive in provincia di Bergamo. La ragazza conta più 300.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Alcuni giorni fa Jennifer Poni ha scritto un bellissimo messaggio a Nicole Rossi, questa una parte: “Ci siamo conosciute per caso, nel lontano 1968, sei stata dalla mia parte fin da subito, e io dalla tua. Ci supportavamo e sopportavamo a vicenda”.
 

Spettacolo: Per te