Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Shannen Doherty, reunion iconica anni 90: la foto

Spettacolo

Matteo Rossini

sarah-michelle-gellar-getty

Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Shannen Doherty hanno conquistato il web con uno scatto che ha ottenuto più di 150.000 like in pochissime ore, vediamolo insieme.

Tre icone del cinema e del piccolo schermo, tre artiste che hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo, tre donne che si sono rincontrate pubblicando uno scatto che ha subito fatto il giro del web, stiamo ovviamente parlando di Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Shannen Doherty. Vediamo insieme la foto postata.

Da “Buffy l'ammazzavampiri” a "Streghe": le attrici degli anni ’90

Sarah Michelle Gellar, Shannen Doherty e Selma Blair sono tra le artiste più popolari e celebri della settima arte. La grande esplosione mediatica delle attrici avviene negli anni ’90 quando i teenager di tutto il mondo le innalzano a vere e proprie icone.

Buffy l'ammazzavampiri” è la serie che regala grande popolarità a Sarah Michelle Gellar (qui potete trovare tutte le sue foto pi belle) che nel giro di poco tempo diventa una delle celebrity più amate del mondo incantato di Hollywood. Le avventure di Buffy Anne Summers iniziano nel 1997 andando avanti per ben sette stagioni per un totale di 144 episodi; nel corso degli anni la serie ha conquistato anche numerosi riconoscimenti, tra i quali due Emmy Awards.

Troviamo poi Shannen Doherty, nata a Memphis il 12 aprile 1971. L’attrice conquista l’attenzione mediatica con il ruolo di Brenda all’interno di “Beverly Hills 90210” facendo poi sognare i telespettatori con “Streghe” dove ricopre il ruolo di Prue Halliwell, al fianco di Holly Marie Combs e Alyssa Milano

Infine, la terza protagonista dello scatto virale è Selma Blair, volto di numerose serie televisive e pellicole di grande successo, tra queste “Zoe, Duncan, Jack & Jane”, “Hellboy” e “Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi”.

La foto virale: tre icone del cinema

Poche ore fa l’attrice di “Buffy l'ammazzavampiri” ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che vanta più di tre milioni di follower. La foto che vede protagoniste le attrici ha ottenuto più di 150.000 like e oltre 1.200 commenti, simbolo di quanto il pubblico continui ancora ad amare follemente queste tre grandi icone della settima arte.

Spettacolo: Per te