Stefano Sala e Dasha Dereviankina aspettano il primo figlio: l’annuncio

Spettacolo

Matteo Rossini

Dasha Dereviankina e Stefano Sala hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio insieme. Vediamo insieme il post pubblicato dal modello, ex fidanzato di Dayane Mello.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina stanno per allargare la famiglia. I due modelli hanno appena annunciato il lieto evento con un post sul profilo Instagram del ragazzo, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina: la carriera

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono una delle coppie più glam e amate del mondo dello spettacolo italiano. I due ragazzi sono stati al centro del gossip per molti mesi, ma ora il loro amore è più forte che mai, come testimoniato anche sui rispettivi social network.

Il ragazzo, classe 1990, nasce il 28 marzo a Como, la sua bellezza e lo sguardo magnetico lo rendono uno dei modelli italiani più richiesti tanto da lavorare per brand di grande popolarità. Nel corso degli anni alcuni magazine hanno affibbiato al ragazzo numerosi flirt, mai confermati, l’unica relazione certa del ragazzo è stata quella con Dayane Mello (qui potete trovare le coppie protagoniste di Pechino Express) dalla quale ha avuto la piccola Sofia.

Se da un lato troviamo il ragazzo che ha fatto innamorare milioni di persone grazie al suo sguardo glaciale, dall’altro la bellissima Dasha Dereviankina, origini ucraine, che ha calcato numerose passerelle.

La coppia vanta un grande seguito social, infatti i loro profili Instagram contano centinaia di migliaia di follower che ogni giorno seguono le loro vite tra servizi fotografici e momenti di relax insieme.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina: il lieto evento

Poche ore fa Stefano Sala ha pubblicato un post che ha subito fatto il giro del web. La foto vede protagonisti i due ragazzi in una divertente posa per annunciare il lieto evento, queste le parole utilizzate nella didascalia: “A quanto pare tra non molto arriverà una ‘new entry’ in famiglia... Non vediamo l’ora!!!”.

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto oltre 40.000 like e più di 900 commenti, simbolo del grande affetto del pubblico per questa coppia.

Spettacolo: Per te