Lady Gaga con il nuovo fidanzo al Super Bowl, ecco chi è

Spettacolo

Matteo Rossini

Lady Gaga e Michael Polanski sono la nuova coppia di Hollywood? La popstar è stata fotografata in compagnia dell’imprenditore in occasione della finale del Super Bowl. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La 53° edizione del Super Bowl ha regalato momenti di grande spettacolo: dall’inno nazionale intonato dalla talentuosa Demi Lovato, recentemente tornata sulla scena discografica con il singolo “Anyone”, alla performance strabiliante di Jennifer Lopez e Shakira che hanno infiammato l’Hard Rock Stadium di Miami; tuttavia, l’attenzione dei media non è stata rivolta soltanto alle tre popstar, ma anche a Lady Gaga.

La cantante ha attirato la curiosità di milioni di persone per la prima uscita pubblica con il nuovo presunto fidanzato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Lady Gaga: il successo della star

Lady Gaga, classe 1986, è tra le artiste più influenti, popolari e amate a livello internazionale. Anno dopo anno la voce di “Born This Way” ha collezionato numerosi successi in ambito discografico e cinematografico vendendo milioni di album, dominando il box office mondiale e influenzando la società con outfit originali e provocanti.

La vita sentimentale di Stefani Joanne Angelina Germanotta non è stata da meno facendo sempre discutere molto. Nel febbraio del 2019 la cantante ha conquistato le copertine di numerosi magazine per il presunto flirt con Bradley Cooper, smentito dopo l’iconica performance dgli Academy Awards® 2019. Ora, la cantante, attrice, imprenditrice e modella è tornata a far parlare di sé per la possibile storia con Michael Polanski.

Michael Polanski: chi è il nuovo fidanzato di Lady Gaga

Ieri sera Lady Gaga (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha presenziato alla finale del Super Bowl 2020 attirando l’attenzione dei presenti. La star si è presentata in compagnia dell’imprenditore Michael Polanski, CEO del Parker Group di San Francisco; stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, l’amore tra i due sarebbe ormai certo.

Sempre secondo le rivelazioni di questi minuti, il primo incontro della coppia sarebbe avvenuto alcuni mesi fa negli Stati Uniti d’America. Sarà vero amore? Non ci resta che attendere per scoprire tutti i prossimi sviluppi.

Spettacolo: Per te