Super Bowl 2020, i cantanti dell'Halftime Show di quest'anno

Spettacolo

Matteo Rossini

Ci siamo, il momento è arrivato. L'atteso Halftime Show del Super Bowl 2020 sta per incendiare il pubblico con la presenza di due popstar di fama e successo mondiale, scopriamo insieme di chi si tratta.

L’attesa è terminata! Tra poche ore si alzerà il sipario sull’atteso Super Bowl, l’evento sportivo più seguito e popolare al mondo che ogni anno raduna milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo in ogni angolo del pianeta. Chi avrà l’onere e l’onore di intrattenere il pubblico durante l’Halftime Show? Scopriamolo insieme.

Super Bowl 2020: tutto pronto per l’evento

Anno dopo anno il Super Bowl ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare una delle manifestazioni più celebri di sempre. Michael Jackson, Madonna (qui potete trovare tutte le foto più belle della Regina del Pop), Justin Timberlake, The Black Eyed Peas, Katy Perry e Lady Gaga sono soltanto alcuni dei numerosi artisti che si sono esibiti davanti a decine di milioni di persone.

Quest’anno il Super Bowl verrà aperto dalla talentuosa Demi Lovato (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Cool For The Summer”), recentemente tornata sulla scena discografica internazionale con l’emozionante esibizione di “Anyone” ai Grammy Awards 2020 in cui ha strappato una più che meritata standing ovation al pubblico presente. Ma chi si esibirà durante l’Halftime Show?
 

Jennifer Lopez e Shakira: grande attesa per lo show

Jennifer Lopez (qui potete trovare tutte le foto più belle della voce di “Love Don’t Cost A Thing”) e Shakira sono le grandi protagoniste di questa edizione. Poche ore fa le due artiste hanno presenziato alla conferenza stampa pubblicando numerosi scatti sui loro profili Instagram che vantano decine di milioni di follower.

Al momento vige il massimo riserbo sulle loro performance ma conoscendo il calibro delle artiste, c’è da aspettarsi sicuramente qualcosa di sensazionale. La location dell’evento sarà l’Hard Rock Stadium, in Florida, in grado di contenere oltre 60.000 persone. Lo scorso anno l’esibizione dell’Halftime Show fu affidata ai dirompenti Maroon 5, capitanati da un energico Adam Levine.
 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24