Tiziano Ferro, le vacanze in famiglia a Latina: la foto

Spettacolo

Matteo Rossini

Il magazine Chi ha pubblicato una foto di Tiziano Ferro in compagnia del marito Victor Allen durante le vacanze di Natale. Scopriamo insieme lo scatto.

Tiziano Ferro ha deciso di trascorrere le feste di Natale in famiglia. Il cantante di “Buona (Cattiva) Sorte” ha optato per una vacanza a Latina insieme al marito Victor Allen. Il magazine Chi ha pubblicato una foto della coppia durante un momento spensierato.

Tiziano Ferro: un periodo d’oro

Il 2019 è stato un anno molto importante per Tiziano Ferro, infatti quest’estate il cantante, classe 1980, è convolato a nozze con Victor Allen ufficializzando il lieto evento con un post sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di follower.

Negli stessi mesi Tiziano Ferro (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha pubblicato il nuovo disco “Accetto Miracoli” che ha subito conquistato le classifiche: l’album ha raggiunto il gradino più alto del podio della chart del Bel paese guadagnando anche un disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie.

Parallelamente, i singoli estratti hanno riscontrato grandi consensi, ad esempio “Buona (Cattiva) Sorte” e “Accetto Miracoli” sono stati rispettivamente certificati disco d’oro e disco di platino.

Tiziano Ferro: il tour nel 2020

Se il 2019 ha rappresentato un grande anno per il cantante, il 2020 non sarà da meno. Infatti, Tiziano Ferro sarà protagonista dell’attesa tournée “TZN Tour 2020” che toccherà i principali stadi italiani e numerose città europee, tra le quali Londra, Parigi, Bruxelles e Madrid.

Tiziano Ferro: la foto delle vacanze di Natale

Poche ore fa il magazine Chi ha pubblicato un post in cui ha mostrato il cantante durante le vacanze natalizie. Tiziano Ferro è apparso felice e spensierato al fianco del marito Victor Allen, questo un estratto di quanto scritto nella didascalia della foto: “Le immagini delle vacanze natalizie che Tiziano Ferro ha trascorso con il marito Victor Allen a Latina, dove ha festeggiato con papà Sergio, mamma Giuliana e al fratello minore Flavio. Terminate le feste, però, i coniugi si sono separati. Victor è tornato in California, mentre Tiziano è rimasto in Italia”.

Spettacolo: Per te