Cara Delevingne, gli auguri ad Ashley Benson su Instagram: "Sei il mio posto sicuro"

Spettacolo

L’attrice e top model britannica ha scritto un romantico messaggio per i 30 anni della fidanzata, postando alcune foto dei loro viaggi assieme. "Ti amo. La mia migliore amica, la mia regina”, la risposta dell’attrice di "Pretty Little Liars"

"Buon compleanno Ashley Benson. Ci sono tante cose che potrei dire ma quello che amo e apprezzo di più di te è che non ne ho bisogno perché tu le sai già ed è tutto ciò che importa”. Inizia così il romantico messaggio che Cara Delevingne ha pubblicato su Instagram in occasione dei 30 anni della fidanzata. L’attrice e top model britannica ha postato alcune foto dei loro viaggi assieme. La neo 30enne ha risposto agli auguri commentando: "Ti amo. La mia migliore amica, la mia regina” (LE FOTO DI CARA DELEVINGNE).

"Ti amo più di quanto le parole possano dire"

"Io e te siamo la cosa che preferisco - recita la didascalia che accompagna le immagini pubblicate da Delevingne -. Il mio posto sicuro. Mi lasci essere stupida, mi lasci essere selvaggia. Mi mantieni libera, protetta e curiosa. Sento che è come se ti conoscessi da tutta la vita e sono così orgogliosa di vederti crescere nella donna che hai sempre sognato di essere”. "Ti amo più di quanto le parole possano dire”, è la conclusione del messaggio, a cui seguono un po’ di soprannomi con cui Cara Delevingne chiama l’attrice di "Pretty Little Liars”.

La presunta crisi tra le due

La scorsa settimana sembrava che la coppia fosse in crisi, dopo che sull’account Twitter di Cara Delevingne era comparso un post in cui c’era scritto: "Io e Ashley ci siamo lasciate". Il tweet era però stato cancellato dopo una ventina di minuti: secondo alcune fonti il suo account sarebbe stato hackerato. Ashley Benson aveva poi confermato che la relazione non si era interrotta.

Spettacolo: Per te