Emma Marrone, raddoppia la data milanese dell'Instore Tour

Spettacolo

Matteo Rossini

emma-marrone-getty

La tappa milanese del’Instore Tour di Emma ha registrato il sold out. La cantante di “Io sono bella” ha quindi deciso di raddoppiare l’appuntamento che si svolgerà lunedì 28 ottobre.

In poche ore la tappa milanese dell’Instore Tour di Emma Marrone ha registrato il sold out portando la cantante alla decisione di raddoppiare l’appuntamento nel capoluogo meneghino, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Emma: il nuovo album è “Fortuna”

Venerdì 25 ottobre Emma, classe 1984, ha pubblicato “Fortuna”, il sesto album di inediti anticipato dal singolo esplosivo “Io sono bella” che ha raggiunto la prima posizione delle canzoni più trasmesse dalle radio del Bel paese.

Dal giorno dell’uscita il nuovo progetto discografico della cantante salentina è rimasto stabile al primo posto dei dischi più venduti su iTunes, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico, parallelamente a quello dei colleghi che nei giorni precedenti avevano espresso le congratulazioni alla cantante di “Amami”.

In questi giorni Emma è impegnata con l’Instore Tour che fa da supporto al disco. La serie di incontri con i fan toccherà numerose città italiane dopo il successo registrato a Roma, Napoli e Torino nelle prime tre date.

Instore Tour: l’appuntamento milanese raddoppia

Lunedì 28 ottobre l’artista sarà impegnata nella tappa milanese che si svolgerà presso il Cinema Odeon, tuttavia il grande affetto dei suoi fan hanno fatto registrare il sold out portando Emma a raddoppiare l’appuntamento così da permettere a tutti di poter partecipare: il primo incontro è previsto alle 18.00, il secondo alle 19.15, le modalità di accesso sono indicate sulla pagina Facebook della cantante.

Dopo la data nel capoluogo meneghino, Emma (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) continuerà il suo viaggio lungo il Bel paese toccando Firenze il 29 ottobre, Bisceglie il 30 ottobre e Palermo il 31 ottobre, a questi appuntamenti ne verranno probabilmente aggiunti anche altri, stando a quanto dichiarato dall’artista tramite il suo profilo Instagram che vanta oltre 4.200.000 di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, shooting, momenti di relax e backstage dei concerti.
 

Spettacolo: Per te