Hilary Duff, la reunion con il cast di Lizze McGuire fa impazzire il web

Spettacolo

Matteo Rossini

lizze-mcguire-getty

Hilary Duff è pronta per tornare a rivestire i panni dell'iconica Lizzie McGuire. L'attrice, classe 1987, ha postato uno scatto dal backstage facendo impazzire il pubblico di tutto il mondo.

Se siete nati negli anni ’90 e il pomeriggio era sinonimo di compiti a casa e televisione, questa foto vi farà sicuramente scendere una lacrima. Poche ore fa Hilary Duff ha postato uno scatto che ha immediatamente fatto il giro del web riempiendo di gioia milioni di fan, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Hilary Duff: il successo di Lizzie McGuire

Hilary Duff, classe 1987, è tra le attrici, cantanti e stiliste più iconiche dei primi anni del nuovo millennio. La popolarità della ragazza arriva con “Lizzie McGuire” che diventa una delle serie più celebri di sempre. Le storie dell’adolescente americana fanno subito breccia nel cuore dei telespettatori diventando un fenomeno mediatico di portata internazionale.

Lizzie McGuire porta sul piccolo schermo le insicurezze e i dubbi degli adolescenti raccontando in modo ironico e coinvolgente amori, delusioni, amicizie e rapporti con la famiglia. Nonostante le due sole stagioni, composte da sessantacinque episodi, la serie è divenuta un cult mondiale della televisione tanto da dar vita anche al film “Lizzie McGuire - Da liceale a popstar”, una pellicola entrata nella cineteca personale di tutti coloro che son cresciuti a pane, Britney Spears (qui potete trovare tutte le foto più belle della Principessa del Pop), Lindsay Lohan e musica pop.

Lizzie McGuire: lo scatto della reunion

Ora, a quindici anni di distanza dalla messa in onda dell’ultimo episodio, Hilary Duff è pronta per tornare a rivestire i panni di Lizzie McGuire.

Poco fa l’attrice ha pubblicato uno scatto che ha mandato in visibilio i fan, infatti la cantante di “Come Clean” ha condiviso una foto dal backstage in cui si è riunita con Jake Thomas, Hallie Todd e Robert Carradine che nella serie hanno ricoperto i ruoli del fratello Matt, della madre Jo e del padre Sam.

Il post ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento più di 860.000 like e oltre 43.000 commenti nei quali i fan hanno espresso grande gioia per l’imminente ritorno della serie.

Spettacolo: Per te