Alanis Morisette: "Soffro di depressione post partum"

Spettacolo

Matteo Rossini

alanis-morisette-getty

Alanis Morisette ha scritto un lungo messaggio ai fan per parlare della terza depressione post partum. La cantante si è aperta tramite il suo blog personale.

Alanis Morisette è tra le voci più celebri e amate della musica dal pubblico di tutto il mondo. La cantante, classe 1974, ha deciso di aprirsi ai fan scrivendo un lungo post sul suo blog personale nel quale ha raccontato la depressione post partum e la voglia di uscirne più forte di prima.

Alanis Morisette: il messaggio ai fan

L’8 agosto 2019 Alanis Morisette e il marito Mario Treadway hanno dato il benvenuto al piccolo Winter Mercy che è andato ad allargare la famiglia già composta da Ever Imre e Onyx Solace, il primo nato il 25 dicembre 2010 e la seconda il 23 giugno 2016. Nelle scorse ore la cantante ha deciso di raccontarsi al pubblico parlando della terza depressione post partum affrontata: “Ci sono così tanti tentacoli in questa esperienza, ma li sconfiggerò in tempo”.

Alanis ha postato una foto sul suo profilo Instagram rimandando al suo blog personale dove è solita raccontarsi e annunciare le novità della sua carriera discografia. L’articolo, pubblicato il 6 ottobre 2019, è stato scritta dalla cantante stessa per rivelarsi in maniera il più trasparente possibile ai milioni di fan che nel corso di oltre vent’anni di carriera l’hanno resa una delle stelle più luminose della scena discografica internazionale.

Alanis Morisette: “Le cose hanno assunto maggior significato”

Alanis ha rivelato di star affrontando per la terza volta la depressione post partum ma di esserconcentrata sull’obiettivo finale: “Ho visto come le cose hanno assunto maggior significato quando sono uscita da questa situazione le scorse due volte. Sono di nuovo focalizzata sull’obiettivo finale”.

Non si è fatta attendere la risposta da parte del pubblico che ha scritto numerosi messaggi di affetto alla cantante (qui potete trovare tutte le foto più belle di Alanis Morisette).

Visualizza questo post su Instagram

link to blog in bio ❤️

Un post condiviso da Alanis Morissette (@alanis) in data:

Spettacolo: Per te