Bruce Springsteen e Steven Spielberg sono atterrati a Genova per una vacanza. VIDEO

Spettacolo

Il cantautore, accompagnato dalla moglie, e il regista sono arrivati in mattinata nello scalo Cristoforo Colombo su un aereo privato. I due trascorreranno qualche giorno a bordo dello yacht del cineasta, da sempre grande amante del mare della Liguria

Lo scalo aeroportuale Cristoforo Colombo di Genova questa mattina ha accolto Bruce Springsteen e Steven Spielberg. Il cantautore e il regista sono arrivati a bordo di un jet privato e rimarranno in Liguria qualche giorno per una vacanza. Il "Boss" e la moglie, infatti, saranno ospiti sullo yacht di Spielberg, che da sempre è un amante della Liguria e del suo mare.

Il tweet dell'aeroporto

Il momento è stato immortalato dall'aeroporto di Genova, e sugli account ufficiali sono state postate alcune foto e un breve video in cui si vedono le due star scendere dall'aereo. Nella didascalia si legge: "Non capita tutti i giorni di incontrare Steven Spielberg e Bruce Springsteen. Se ci siamo emozionati? Ma nooooo...".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.