Firenze, Kylie Minogue e Nicole Kidman in visita alla Galleria degli Uffizi

Spettacolo

Le due star australiane hanno ammirato per ore le opere d'arte del museo italiano. Ad accompagnare l'attrice di Eyes Wide Shut anche il marito Keith Urban

Vacanza culturale a tinte italiane per Kylie Minogue e Nicole Kidman. Lo scorso fine settimana, le due star australiane hanno visitato la Galleria degli Uffizi di Firenze. Si è presentata per prima la popstar (CHI È), che venerdì pomeriggio ha visitato il museo con un tour completo di circa due ore. Il giorno dopo è stata la volta dell'attrice (CHI È), arrivata in compagnia del marito e cantautore country rock Keith Urban, anch'egli australiano. Ad accogliere gli artisti è stato il direttore degli Uffizi Eike Schmidt.

E mesi fa c'era Elton John

Ad aprile 2019 anche il cantante britannico Elton John ha voluto ammirare le opere tenute agli Uffizi. "Nemmeno una caviglia slogata può impedirmi di visitare uno dei musei più belli del mondo", aveva scritto su Twitter in quell'occasione. Insieme al marito David James Furnish e i figli Zachary e Elijah, la popstar si era intrattenuta soprattutto nelle sale dedicate a Leonardo, Botticelli e Caravaggio.

Spettacolo: Per te