In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kasia Smutniak, matrimonio in segreto con Domenico Procacci

Spettacolo

Gli invitati, che credevano di partecipare al compleanno dell’attrice, si sono ritrovati invece a prendere parte alle sue nozze, organizzate nella villa di Formello in cui vive insieme al compagno

Condividi:

Fiori d’arancio per Kasia Smutniak e il compagno Domenico Procacci, all’insaputa degli stessi invitati. Quella che doveva essere la festa di compleanno dell’attrice, infatti, si è rivelato essere invece - con gran sorpresa degli ospiti - il suo matrimonio, organizzato in segreto nella villa di Formello della coppia.

Un matrimonio per il compleanno

La cerimonia è stata celebrata dallo scrittore Sandro Veronesi, con il regista Ferzan Ozpetek che ha fatto da testimone della sposa. Tanti gli amici e vip presenti, che erano totalmente all’oscuro delle nozze. Tra questi anche il cantante Luciano Ligabue. Al matrimonio erano presenti i due figli dell’attrice: Sophie, nata nel 2004 dalla relazione con Pietro Taricone (tragicamente scomparso nel 2010) e Leone, figlio avuto con l’attuale marito nel 2014.

La relazione con Domenico Procacci

La Smutniak e il produttore Domenico Procacci hanno iniziato una relazione nel 2011. L’attrice di origini polacche era stata legata sentimentalmente a Pietro Taricone, conosciuto nel 2003 sul set del film "Radio West", fino al 2010, quando l’attore perse la vita in un incidente di paracadutismo.