Victoria Silvstedt, la foto che ha fatto impazzire i social

Spettacolo

Matteo Rossini

victoria-silvstedt-getty

L'esplosiva bellezza svedese ha ammaliato i suoi fan. Victoria Silvstedt ha condiviso due scatti che hanno subito fatto il giro dei social.

Victoria Silvstedt sembra proprio aver stretto un patto con il diavolo. La bellissima modella svedese continua a far girare la testa a milioni di persone in tutto il mondo.

Victoria Silvstedt: bellezza scandinava

Karin Victoria Silvstedt, questo il suo nome all’anagrafe, nasce il 19 settembre 1974 a Skelleftehamn, una cittadina di circa 3.000 anime. La carriera della modella inizia quando è poco più che adolescente, la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti, i lunghi capelli biondi e il fascino scandinavo mietono vittime, così nel 1993 viene scelta per rappresentare la Svezia al concorso di Miss Mondo, i risultati non si fanno attendere e Victoria porta il suo paese nelle prime dieci posizioni della classifica finale.

Dopo la partecipazione al concorso Victoria fa il suo debutto come modella, numerosi brand si innamorano di lei e la vogliono sulle passerelle, la ragazza diventa una star internazionale, la sua popolarità è ora esplosa in tutto il mondo

Victoria Silvstedt: il debutto come cantante e attrice

Parallelamente Victoria (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) si mette alla prova anche in altri settori debuttando come conduttrice televisiva, attrice e cantante.

Nel 1999 la modella lancia il disco di inediti “Girl on the Run” che ottiene ottimi riscontri da parte del pubblico svedese grazie ai singoli “Hello Hey”, “Rocksteady Love” e “Party Line”.

Nel frattempo Victoria diventa anche protagonista del mondo dello spettacolo italiano grazie al mix perfetto di simpatia e bellezza con cui conquista subito il cuore del Bel paese. Tra i film più celebri a cui prende parte come attrice troviamo “Body Guards - Guardie del corpo”, “La mia vita a stelle e strisce”, “Matrimonio alle Bahamas” e “Un'estate al mare”.

Victoria Silvstedt: gli scatti social

Poche ore fa Victoria ha pubblicato un post che ha subito fatto il giro dei social. La bellissima modella ha infatti condiviso due foto, scattate a Porto Cervo, in cui mostra una forma fisica strepitosa. Il post ha subito fatto il pieno di consensi ottenendo oltre 11.000 like.
 

Spettacolo: Per te