Buon compleanno Nadia Toffa: oggi compie 40 anni

Spettacolo

Matteo Rossini

nadia-toffa-getty

Un giorno speciale per Nadia Toffa che oggi festeggia quarant'anni. La conduttrice ha scritto un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram per ringraziare i fan dei calorosi auguri.

Una giornata importante per Nadia Toffa che oggi spegne quaranta candeline. La conduttrice ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram in cui ha ringraziato i fan che la stanno sommergendo di auguri e parole affettuose.

Nadia Toffa nasce il 10 giugno 1979 a Brescia dove rimane fino al conseguimento del diploma di maturità classica, successivamente si scrive all’Università di Firenze laureandosi in lettere.

I primi passi all’interno del mondo della televisione avvengono quando è ancora poco più che ventenne, ma la grande esplosione mediatica arriva nel 2009 entrando a far parte del programma “Le Iene” per il quale realizza numerosi servizi.

Negli ultimi anni Nadia ha raccontato al pubblico anche le difficoltà del suo percorso personale scrivendo sui suoi canali social messaggi toccanti volti a sensibilizzare il pubblico.

Nadi Toffa: il messaggio per il compleanno

Questa mattina la conduttrice ha pubblicato un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram in cui ha fatto un breve bilancio dei primi quarant’anni ringraziando anche i fan per le bellissime parole inviatele, questo il post di Nadia: “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni...ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”.

Gli auguri dei vip

Numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno inviato auguri alla conduttrice commentando il post: Biagio Antonacci ha scritto “Speciale essenza, festeggia tra i cuori che ti chiedono…”, Nek ha mostrato vicinanza “Tanti auguri cara Nadia. Sempre con te” e Mietta ha scritto “Auguri splendore !!! Tanti ma tanti ma tanti auguri per i tuoi 40 anni”. Presenti anche i messaggi di Nicola Savino, Valeria Marini ed Elisabetta Gregoraci (clicca qui per vedere tutte le foto più sexy della conduttrice).

Spettacolo: Per te