A pranzo con George Clooney e la moglie Amal? Al via il concorso di beneficenza. VIDEO

Spettacolo

L'appuntamento è fissato per metà luglio nella villa della coppia sul lago di Como. E' lo stesso attore americano in una clip a lanciare l'invito e a spiegare come partecipare all'iniziativa benefica

Il premio in palio è invitante: un pranzo con George Clooney e la moglie Amal nella loro villa sul Lago di Como. E’ lo stesso attore americano a lanciare il concorso di beneficenza con un video ironico e divertente in cui spiega come funziona il contest. Per i due vincitori l’appuntamento è fissato per metà luglio a Villa Oleandra.

Come partecipare al contest benefico

Per partecipare è necessario fare un’offerta a favore della Clooney Foundation, che si occupa di combattere le violazioni dei diritti umani, attraverso la piattaforma di raccolta fonti online Omaze: si possono donare da 10 a 5mila dollari e maggiore sarà la donazione e maggiori daranno le possibilità di vincere. Le due persone che vinceranno il concorso potranno degustare con George e Amal alcuni dei migliori prosecchi italiani, salumi e formaggi, un biglietto aereo di andata e ritorno per due e l’hotel a 4 stelle.

Clooney lancia l'invito 

Nella clip Clooney scherza sulla sua popolarità e sulla fama della moglie. In un dialogo con il regista simula di provare il discorso: "Ciao, Sono il marito di Amal, Clooney George e vorremmo invitarvi a venire con noi al Lago di Como”. Poi chiede al regista: “Sei sicuro che è così che vuoi che lo dica?”. Il regista risponde: “Sì, la gente ama veramente Amal. Questo è davvero il punto di forza”.

 

Spettacolo: Per te