Rambo 5: Last Blood, il trailer del nuovo film con Sylvester Stallone

Spettacolo

Le prime immagini della pellicola che vedrà l'attore statunitense - che firma anche la sceneggiatura insieme a Matthew Cirulnik - vestire per l'ultima volta i panni del celebre personaggio. Nel cast del film, diretto da Adrian Grunberg, anche Paz Vega

Dopo l'anteprima a Cannes è stato pubblicato il primo teaser trailer di Rambo 5: Last Blood, il nuovo capitolo della saga d'azione nata nel 1982 con protagonista Sylvester Stallone, che vestirà per l’ultima volta i panni del celebre personaggio. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019. Nel film Rambo affronterà uno spietato cartello messicano dedito al traffico di esseri umani. Al suo fianco la reporter Carmen Delgado, interpretata dall’attrice spagnola Paz Vega, che indaga sul cartello e che finisce per fare squadra con Rambo dopo il rapimento di sua sorella. 

L'anteprima a Cannes

Alcuni frammenti del film, finito di girare soltanto qualche mese fa, sono stati presentati in anteprima mondiale all'ultimo Festival di Cannes, dove Stallone è apparso sulla Croisette. Diretto da Adrian Grunberg, Rambo 5 uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo autunno e vede nel cast, accanto a Stallone (che, assieme a Matthew Cirulnik, firma anche a sceneggiatura) Paz Vega, Óscar Jaenada e Louis Mandylor.

Spettacolo: Per te