Eva Grimaldi sposa Imma Battaglia: l'annuncio con una foto su Instagram

Spettacolo

Andrea Cominetti

Imma_Battaglia_ed_Eva_Grimaldi__1_

“Al cuor non si comanda mai" scrive l'attrice veronese annunciando il suo giorno più bello, curato nei minimi dettagli da Enzo Miccio

“Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto Sì”. È un'Eva Grimaldi al settimo cielo quella che sul proprio profilo Instagram comunica agli utenti il prossimo matrimonio con l’'attivista e politica italiana.

“Al momento lo sa solo Enzo Miccio” aggiunge ironicamente nella didascalia all’immagine dei tre davanti a una partecipazione nuziale, svelando così che sarà proprio il celebre wedding planner a curare ogni dettaglio del suo giorno più bello.

La proposta di matrimonio


In realtà, la notizia del matrimonio era nell’aria da un po’ di tempo. Almeno da quando, a maggio dello scorso anno, durante la conferenza stampa del Gay Pride, Battaglia aveva stupito tutti quanti chiedendo pubblicamente la mano alla sua compagna.

Da allora le due sono più volte tornate sull'argomento, ribadendo sia il forte sentimento sia l’intenzione di sposarsi, senza però dare alcuna conferma vera e propria, fino a questo momento.

La storia d’amore


Assieme da oltre sette anni, le due hanno vissuto gran parte della loro relazione lontane dagli occhi dei curiosi. Fino al gennaio 2017, quando Grimaldi è partita per l’Honduras come concorrente de «L’isola dei famosi».

La storia è così diventata pubblica, sancita da un’intervista doppia rilasciata al settimanale «Chi» e da un’ospitata in trasmissione di Battaglia, che ha pubblicamente confermato il legame con l’attrice veronese.

Le prime indiscrezioni sulle nozze

Tornando al matrimonio, per Battaglia si tratta del primo «sì», mentre è il secondo Grimaldi, che è già stata sposata con Fabrizio Ambroso.

Di altre notizie non se ne hanno, anche se, stando le prime indiscrezioni, la cerimonia potrebbe essere celebrata a Roma, dove vivono entrambe, nel maggio del 2019.

Nell’attesa di quel giorno, l'attrice ha già lanciato gli hashtag ufficiali: #LePromesseSpose ed #EvaImmaWeddingDay.
 

Spettacolo: Per te