Il regista Damien Chazelle e l'attrice Olivia Hamilton si sono sposati

Spettacolo
Olivia Hamilton e Damien Chazelle (Getty Images)
GettyImages-Chazelle_Hamilton

L'autore di La La Land e First Man e la fidanzata sono convolati a nozze a Malibu lo scorso weekend

Il regista di "La La Land", Damien Chazelle, e la sua fidanzata, l’attrice Olivia Hamilton, sono marito e moglie. A riportare la notizia è il magazine Us Weekly.

Le nozze

Il regista premio Oscar e l’attrice si sono scambiati le promesse nuziali lo scorso weekend nella splendida cornice di Point Dume, a Malibu, in California. Non ci sono al momento immagini della cerimonia, ma alcuni amici della coppia hanno condiviso sui social auguri e congratulazioni. Per Chazelle si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Jasmine McGlade, con la quale è stato sposato tra il 2010 e il 2014. L’incontro con Olivia Hamilton era arrivato poco dopo la rottura con la ex, sul set di "La La Land", pellicola in cui l'attrice aveva un piccolo ruolo. I due avevano annunciato il fidanzamento ufficiale nell’ottobre 2017.

Un talento in ascesa

Nato a Providence, nel Rhode Island, 33 anni fa, Damien Chazelle è diventato il più giovane vincitore di un Oscar come Miglior regista grazie al musical "La La Land", interpretato da Ryan Gosling ed Emma Stone. Nella sua filmografia ci sono  anche "Whiplash" (2014), che lanciò Miles Teller e "First Man - Il Primo Uomo", biopic sull'astronauta Neil Armstrong che arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre   

Spettacolo: Per te