Valentina Allegri presenta al padre il fidanzato Piero Barone

Spettacolo
Fotogramma_Valentina_Allegri_Piero_Barone

Il settimanale 'Chi' ha pubblicato una foto di un pranzo domenicale durante il quale la 23enne avrebbe fatto conoscere all'allenatore della Juventus il cantante de 'Il Volo'. I due si frequentano già da qualche tempo

Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus, e il cantante de "Il Volo", Piero Barone, fanno ufficialmente coppia. Lo rivela il settimanale "Chi" che pubblica una foto con la 23enne che presenta al padre il nuovo fidanzato. I due, infatti, starebbero insieme già da qualche tempo (erano già stati paparazzati insieme) ma Valentina avrebbe deciso di farlo conoscere a papà Massimiliano sono negli ultimi tempi.

All'incontro anche Ambra Angiolini

Le presentazioni ufficiali, secondo "Chi", sarebbero avvenute alla periferia di Milano nel corso di un pranzo domenicale al quale era presente anche la compagna di Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini, che aveva con sé la figlia Jolanda, la bambina che ha avuto da Francesco Renga. Valentina Allegri, unica figlia femmina del mister bianconero, studia Scienze della comunicazione a Milano, ed ha più volte dichiarato di avere un rapporto molto stretto con il padre, dovuto anche alla scelta di viverci insieme dopo la separazione dei genitori. Barone, invece, classe 1993, è da qualche anno un cantante affermato sulla scena internazionale grazie a "Il Volo", il gruppo pop lirico di cui fanno parte anche Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.