Negramaro, nuove date per il tour nei palasport

Spettacolo
La_Presse_-_Negramaro

La band ha raddoppiato gli appuntamenti a Roma e Caserta: Giuliano Sangiorgi e compagni saranno nella capitale il 29 e 30 novembre, e nella città campana il 2 e 3 dicembre

I Negramaro hanno aggiunto alcune nuove date al calendario del loro tour, che li vedrà impegnati da novembre nei principali palasport italiani.  Dopo aver raddoppiato gli appuntamenti di Bari e Firenze, la band salentina concederà il bis anche a Roma e Caserta: Giuliano Sangiorgi e compagni saranno nella capitale il 29 e 30 novembre, e nella città campana il 2 e 3 dicembre.

 

Il calendario

I nuovi concerti a Roma e Caserta, i cui biglietti sono già disponibili su circuito ticketone e nelle rivendite autorizzate, vanno a completare il calendario dell’"Amore Che Torni Tour Indoor 2018". La tournée avrà la sua "prova generale" il 15 novembre a Rimini, e partirà ufficialmente da Bologna il 17 novembre, per poi fare tappa a Mantova (il 18), Padova (il 20), Conegliano (il 21), Milano (il 23), Torino (il 26) e Roma (il 29 e 30). A dicembre sarà la volta di Caserta (il 2 e 3 dicembre), Acireale (il 5), Reggio Calabria (l'8), Bari (il 10 e 11), Eboli (il 13) e Firenze (il 15 e 16).

 

Tour da record

Il tour nei palasport segue quello della scorsa estate negli stadi, che aveva fatto segnare un importante record ai Negramaro: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Sia gli appuntamenti estivi che quelli autunnali sono nati per supportare “Amore che torni”, settimo lavoro in studio del gruppo pubblicato il 17 novembre 2017. Certificato doppio disco di platino, l’album ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali anche grazie al successo dei singoli “Fino all’imbrunire”, “La prima volta” e “Amore che torni”.

 

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.