Nicole Kidman cattura un ragno nella sua piscina: il video

Spettacolo
Il ragno trovato in piscina da Nicole Kidman (Instagram/nicolekidman)

L'attrice australiana ha catturato l'indesiderato “ospite” tra le urla dei bambini per poi rilasciarlo "sano e salvo". Il video caricato su Instagram

Un enorme ragno ha fatto la sua comparsa nella piscina a casa di Nicole Kidman. L'attrice, tra le urla dei suoi figli, lo ha catturato per poi liberarlo, postando il video su Instagram domenica 29 luglio.

Nicole cattura il ragno per poi rilasciarlo

Nel video si vede il grosso ragno nero, a quanto pare una tarantola, sul bordo della piscina. “Mamma, vieni via da lì”, urlano i bimbi, terrorizzati. Ma Nicole interviene e poi mostra quello che sul suo profilo Instagram definisce un “ospite”, rinchiuso in un barattolo di vetro. “Catturato e rilasciato sano e salvo”, assicura l’attrice australiana che a giugno ha compiuto 51 anni e che a quanto pare ha molta dimestichezza con gli animali.

Kidman e la nuova serie australiana

Sul fronte lavorativo, invece, dopo “Big Little Lies” – la serie HBO che nel 2019 vedrà tra le new entry anche Meryl Streep – Nicole Kidman è pronta a partecipare a un'altra serie tratta da un romanzo di Liane Moriarty. L'attrice premio Oscar reciterà anche in “Nine Perfect Strangers” (di cui sarà anche produttrice), adattamento dell'ultimo lavoro dell'autrice australiana, nella parte di una ex scrittrice che, dopo aver pubblicato storie d'amore di successo, fa i conti con il cuore spezzato.  

House guest! Catch and release…spider released unharmed and healthy ❤️Happy Sunday

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:

Spettacolo: Per te