Dylan Dog, uscirà ad agosto il numero scritto da Dario Argento

Spettacolo
Dylan Dog (Archivio KikaPress)
Kika_-_Dylan_Dog

Annunciato lo scorso anno, è stato scritto dal regista con Stefano Piani ed è stato disegnato da Corrado Roi. Si intitolerà "Profondo nero"

Il prossimo agosto sarà pubblicato il Dylan Dog realizzato da Dario Argento. La data definitiva è stata annunciata sul preview di Sergio Bonelli Editore e Bao Publishing. Il nuovo numero è stato scritto dal regista in collaborazione con Stefano Piani ed è stato disegnato da Corrado Roi.

Copertina speciale

Dopo una carriera dedicata al cinema, presto si potrà apprezzare Dario Argento anche nelle vesti di fumettista. Il numero 383 di Dylan Dog, in uscita il prossimo agosto, è stato infatti scritto dal regista che, circa un anno fa, aveva annunciato di essere a lavoro sulla sceneggiatura. Il Dylan Dog concepito da Dario Argento dovrebbe essere in linea con i caratteri tratteggiati nelle sue pellicole, in bilico tra il giallo e l'horror. Sull'ambientazione e la storia bisognerà attendere ancora un paio di mesi per avere conferme definitive. Intanto, contestualmente all'annuncio della data d'uscita, è stato rivelato anche che per il nuovo numero di Dylan Dog verrà realizzata una copertina speciale.

Spettacolo: Per te