007, Danny Boyle dirigerà Daniel Craig nel prossimo film di James Bond

Spettacolo
GettyImages-Danny_Boyle

Il regista dirigerà ancora l'attore nei panni dell'agente segreto britannico James Bond, nella 25esima pellicola della serie. Ritorna anche Adele per la colonna sonora

Danny Boyle sarà il regista del prossimo film di 007. Dopo la conferma che anche Daniel Craig sarà di nuovo sul set nei panni di James Bond, il ritorno del regista di "Trainspotting" e "The Millionaire" è stato annunciato dalla casa di produzione britannica Eon Productions, che ha prodotto tutti i capitoli della serie.

Il ritorno di Danny Boyle

"Siamo fieri di annunciare che il talentuoso Danny Boyle dirigerà Daniel Craig nella sua quinta interpretazione di James Bond nel 25esimo film del franchise". Con queste parole la casa di produzione inglese ha annunciato il ritorno del tandem di successo Boyle-Craig al timone di quello che viene ormai chiamato "Bond 25". Boyle ha già diretto l'attore in "Casino Royale" (2006), "Quantum of Solace" (2008), "Skyfall" (2012) e "Spectre" (2015). Come riporta il Guardian, nel 25esimo lungometraggio dedicato a James Bond i fan ritroveranno Ben Whishaw, che ha interpretato Q negli ultimi due film, Naomie Harris, la Moneypenny di "Skyfall", e Rory Kinnear, che ha interpretato Bill Tanner negli ultimi tre film. La sceneggiatura di questo film è stata scritta da John Hodge, che ha già lavorato con Danny Boyle per la scrittura di "Trainspotting", "Trainspotting 2", "The Beach", "Trance" e "Alien Love Triangle".

Il ritorno di Daniel Craig

Durante l'estate 2017 si temeva che Daniel Craig non vestisse più i panni di James Bond date le sue affermazioni dopo l'uscita dell'ultimo film quando aveva detto "Pur di non rifarlo mi taglierei i polsi". Dopo il successo del brano "Skyfall", la Eon Productions ha confermato anche il ritorno di Adele per la colonna sonora. La produzione del film inizierà il prossimo dicembre. La data d'uscita prevista nel Regno Unito è il 25 ottobre 2019.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.