Sharknado, annunciato il sesto e ultimo film della saga

Spettacolo
Gli attori Ian Ziering e Tara Reid (GettyImages)
GettyImages-Sharknado

Il capitolo conclusivo del franchise sugli squali volanti, in onda in estate, vedrà il protagonista alle prese con un insolito viaggio nel tempo

Un nuovo capitolo per concludere una delle saghe sugli squali più amate dagli spettatori: il canalte televisivo SyFy ha infatti annunciato la realizzazione di un sesto e ultimo film di Sharknado, che andrà in onda la prossima estate.

Sharknado 6

Non si hanno ancora notizie dettagliate su Sharknado 6, ma a quanto pare il protagonista Ian Ziering tornerà indietro nel tempo per salvare la sua famiglia. In linea con lo spirito sopra le righe di tutti i capitoli della saga, secondo quanto riporta Variety, nel prossimo capitolo saranno presenti nazisti, dinosauri, cavalieri, e perfino l’Arca di Noé, oltre agli immancabili squali volanti. Nel cast invece è confermata la presenza di Tara Reid, Cassie Scerbo e Vivica A. Fox, mentre alla regia tornerà Anthony C. Ferrante.

La saga degli squali volanti

Protagonisti di Sharknado sono una serie di temibili squali sollevati in aria da tornado e trombe d’acqua. Il primo film trasmesso nel 2013 divenne immediatamente un cult sul web, spingendo il canale televisivo SyFy ad ordinare la realizzazione di un seguito. In totale i film della saga sono cinque: Sharknado (2013);  "Sharknado 2: the second one"  (2014); "Sharknado 3: Oh, hello no!" (2015); "Sharknado: the 4th awaknes" (2016) e "Sharknado 5: Global Swarming" (2017).

Spettacolo: Per te