Gomorra 3, anticipazioni sugli episodi 5 e 6
SpettacoloTra nuove alleanze e giochi di potere, Genny e Ciro torneranno al centro della scena. Le nuove puntate saranno su Sky On Demand in via eccezionale già dal mattino del primo dicembre per la concomitanza della partita tra Napoli e Juventus
Nuove alleanze
La new entry Enzo, insieme ai suoi uomini, prova a fare colpo su Ciro e a conquistare la sua fiducia. L'Immortale è da poco tornato a Napoli, dopo l'esperienza in Bulgaria. Il quinto episodio sarò proprio incentrato sulla neo organizzazione che tenta la scalata al potere: Enzo e i compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro che conta. Nel frattempo Genny, dopo aver perso tutto, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Ma Secondigliano è ormai assediata dalla polizia, rendendo necessario trovare una nuova zona di spaccio.
Genny riparte da Secondigliano
Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. Chiunque voglia lavorare in quelle aziende deve quindi pagare. In caso contrario, il rischio è quello di fare una brutta fine. Forte della sua nuova posizione, Genny riesce a trovare un accordo con Scianel convincendola che è necessario conquistare nuovi territori.