"The Avengers: Infinity War", ecco il trailer

Spettacolo
Una scena del trailer ufficiale di "The Avengers: Infinity War" (foto: profilo Twitter @Avengers)
The_Avengers_Infinity_War

Terzo capitolo della popolare saga dei supereroi Marvel, uscirà a partire dal 25 aprile del 2018 nelle sale cinematografiche italiane (il 4 maggio negli Stati Uniti)

È arrivato il primo trailer ufficiale di "The Avengers: Infinity War", terzo capitolo della popolare saga dei supereroi Marvel. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile del 2018 mentre negli Stati Uniti dovranno aspettare fino al 4 maggio. Questa volta i Vendicatori dovranno vedersela con il potente Thanos, un essere sovrumano dagli incredibili poteri e impedire, ancora una volta, che la Terra venga distrutta.

La resa dei conti

In questo nuovo capitolo della saga degli Avengers, la minaccia arriva da un essere sovrumano a caccia delle sei Gemme dell'Infinito che, se riunite, possono donare onnipotenza e onniscienza. La Terra sarà, quindi, nuovamente in pericolo e, per l’occasione, accanto ai Vendicatori, da Iron Man, Thor, Captain America, passando per Spider Man e tanti altri, ci saranno pure i Guardiani della Galassia. Insomma, tutti i supereroi Marvel scenderanno in campo per la resa dei conti finale.

Uscita al cinema e sequel

Il nuovo film degli Avengers, diretto dai fratelli Russo, già alla regia di "Captain America: Civil War", uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 25 aprile del 2018, dal 4 maggio, invece negli Stati Uniti. Quello pubblicato sul canale Twitter ufficiale il 29 novembre è il primo trailer che segue di poco l'uscita del teaser, diffuso il 28 novembre. Quella che uscirà il prossimo anno sarà, però, solo la prima parte di un film che prevede un ulteriore sequel in programma per maggio 2019.

Spettacolo: Per te