Venezia, suona la colonna sonora di Harry Potter coi bicchieri. VIDEO

Spettacolo
Il talentuoso artista di strada è stato ripreso in una strada del centro di Venezia (Storyful)

Un talentuoso artista di strada si esibisce riproducendo la soundtrack della celebre saga fantasy usando solo dei calici nel centro del capoluogo veneto

Non c'è città al mondo più magica di Venezia. Location appropriata, dunque, per il talentuoso artista di strada che si è lanciato in una straordinaria interpretazione della colonna sonora di Harry Potter utilizzando dei bicchieri. Un'esibizione immortalata in un video rilanciato da Storyful.

Un'arpa di vetro

La performance è stata ripresa da un turista, Hashem Al-Ghaili, che si trovava a Venezia per qualche giorno di vacanza. Camminando per le vie del centro storico della città lagunare si è ritrovato di fronte allo spettacolo offerto da questo artista di strada. Dopo aver sentito e riconosciuto le note della colonna sonora della saga cinematografica dell'amato Harry Potter, si è reso conto che le note uscivano da dei bicchieri fatti suonare con i palmi delle mani come se si trattasse di una sorta di arpa di vetro. Tocco dopo tocco l'armonia ricreata era proprio quella che caratterizza le avventure del celebre maghetto inventato da J. K. Rowling.

Spettacolo: Per te