"The Place", il trailer ufficiale del nuovo film di Paolo Genovese

Spettacolo
"The Place" (fotogramma dal trailer del film)
Youtube_ThePlace

Diretto dal regista dell'acclamato "Perfetti sconosciuti", il film arriverà nelle sale il prossimo 9 novembre. Nel cast Valerio Mastandrea, Alessandro Borghi, Silvio Muccino, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini e Sabrina Ferilli

Dopo il grande successo di “Perfetti sconosciuti”, Paolo Genovese torna al cinema con un nuovo film: “The Place”. Il trailer della pellicola, che debutterà alla Festa del cinema di Roma e arriverà nelle sale il prossimo 9 novembre, è arrivato da poche ore sul web. 

La trama

Scritto a quattro mani da Paolo Genovese e Isabella Aguilar, “The Place” è un adattamento per il grande schermo della serie tv “The Booth at the End” . Protagonista del film è un uomo misterioso, che riceve al tavolo di un bar otto sconosciuti. L'uomo sostiene di poter esaudire i desideri dei suoi interlocutori, ma questi in cambio dovranno svolgere un compito che verrà loro assegnato. Alcuni, tuttavia, potrebbero trovarsi di fronte a scelte molto difficili per poter realizzare il proprio scopo. Nei panni del protagonista della pellicola troviamo Valerio Mastandrea, a cui si affiancano alcuni tra gli attori italiani più apprezzati del momento. Fanno infatti parte del cast Marco Giallini, Alessandro Borghi, Silvio Muccino, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Sabrina Ferilli, Rocco Papaleo e Vinicio Marchioni. “The Place” è stato scelto per chiudere la prossima Festa del cinema di Roma.

 

Da "Perfetti sconosciuti" a "The place"

“The Place” rappresenta un importante banco di prova per Paolo Genovese, che nel 2016 ha messo d'accordo pubblico e critica con “Perfetti sconosciuti”. La pellicola, infatti, oltre ad incassare 17 milioni di euro al box office, aveva fruttato al regista numerosi riconoscimenti, tra cui due David di Donatello, tre Nastri d’argento e il premio per la miglior sceneggiatura al Tribeca Film Festival. Tra gli altri lavori di Genovese si ricordano anche “Immaturi” , "Una famiglia perfetta" e “Tutta colpa di Freud”.

 

 

Spettacolo: Per te