Massimo Lopez dopo l'infarto svela il suo amore segreto

Spettacolo

Massimo Lopez, colpito di recente da un infarto, ha dichiarato di aver riscoperto le cose che più contano nella sua vita. La paura, tanta, è passata, ma ora il comico svela il suo amore segreto. Di chi starà parlando? In un’intervista racconta la sua esperienza e mette a nudo il suo cuore…

Massimo Lopez se l’è vista davvero brutta: il 24 marzo scorso, l’attore comico è stato colpito da un malore sul palco, proprio durante uno spettacolo. Infarto. Tanta la paura, ma ora il pericolo è passato e il comico ha parlato di ciò che è successo e di se stesso, andando molto nel profondo. Il suo cuore, ora in perfetta forma, racchiude un amore segreto…di chi starà parlando?

Massimo Lopez: l’infarto e la “mano santa”

Poco più di un mese fa, il 24 marzo, Massimo Lopez si trova a Trani e sta per salire sul palco del Jazz&Dintorni, rassegna a cui era stato invitato come ospite. Il comico si esibisce davanti al pubblico, ma qualcosa non va: sente un forte dolore al petto e comincia a sudare. Nella drammaticità del momento, Lopez si rende conto lucidamente di cosa gli sta succedendo e una parola comincia e prendere forma nella sua mente: “infarto”. “In casa mia c’è una certa familiarità con le patologie cardiache” ha spiegato Massimo in una recente intervista e continua dicendo: “Così, quando ho cominciato a sentirmi male sul palco, ad avere un dolore al torace, a sudare, ho capito perfettamente cosa stesse accadendo: ho chiesto scusa al pubblico e poi, dietro le quinte, ho chiesto un’ambulanza”. In quegli attimi di grande paura, condivisi, purtroppo, anche da altri colleghi vip quest’anno, l’attore ha confermato, però, di aver cominciato a riflettere in maniera tranquilla, sperando che l’epilogo della situazione potesse essere dei migliori. Pensava al dolore che avrebbe procurato ai suoi cari, più che preoccuparsi di se stesso. “Dopo dieci minuti” spiega ancora l’attore “ero già nelle mani dei medici, curato in un’eccellenza della cardiologia quale è l’ospedale Bonomo di Andria”. Dopo il brutto momento e l’angioplastica d’urgenza, Lopez ha ringraziato pubblicamente tutto lo staff e i medici dell’ospedale, aggiungendo anche un altro particolare: secondo il comico, infatti, a salvarlo sarebbe stato qualcuno dall’Alto: “Credo proprio che mi abbia salvato una mano santa perché quella sera avrei dovuto essere da un’altra parte, in un luogo molto meno comodo per raggiungere l’ospedale di Andria”.

Per Lopez il cuore è al primo posto: chi è il nuovo amore?

In seguito all’accaduto, Massimo Lopez ha dovuto mettere il cuore al primo posto, sia per la sua salute, per prevenzione, sia per dare un nuovo senso alla sua vita. Il primo comandamento? Tranquillità: cibi sani, passeggiate, orari precisi da rispettare per il riposo e niente stress. Il secondo comandamento, che poi tanto “secondo” non è, dare la giusta importanza ai punti fondamentali dell’esistenza. “Ora devo ricordarmi di mantenere un punto di vista distaccato, di pensare a me e, soprattutto, alle cose fondamentali, quelle che appartengono alla sfera del cuore”. E nella sfera del cuore, di cui si sta prendendo cura a livello fisico, spunta anche un amore segreto. “C’è qualcuno nel mio cuore, ed è importante che ci sia” svela finalmente Lopez e aggiunge “il mio cuore è spazioso, visto che ora contiene anche un pezzo di Puglia” riferendosi allo stent coronarico che hanno inserito i chirurghi nel torace dell’attore. Un cuore nuovo, insomma, in tutti i sensi. Ma chi è questo nuovo amore? Secondo alcune foto pubblicate e condivise sul suo profilo social, sembra che il comico sia sentimentalmente legato a un ragazzo di nome Roberto…anche se i due, sui social, si considerano semplicemente “#friend”, amici. Vedremo se, dopo l’importante dichiarazione, Lopez deciderà di uscire totalmente allo scoperto e condividere con i suoi fan il nome del suo “secret love”.

Spettacolo: Per te