Gal Gadot è mamma per la seconda volta

Spettacolo
Gal Gadot (Getty Images)
GettyImages-GalGadot

La Wonder Woman del grande schermo ha annunciato sui social network la nascita della piccola Maya. L’attrice e il marito Yaron Versano sono già genitori di Alma, che ha cinque anni

Da Wonder Woman a Wonder Mamma. Gal Gadot, attrice nota al grande pubblico per aver vestito i panni della celebre eroina DC Comics, ha infatti annunciato con un post su Instagram la nascita della sua secondogenita, Maya. L’interprete israeliana e il marito, l’imprenditore Yaron Versano, sono già genitori di Alma, che ha cinque anni.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">And then we were four...She is here, Maya. I feel so complete blessed and thankful for all the Wonders in my life <a href="https://twitter.com/hashtag/family?src=hash">#family</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/newborn?src=hash">#newborn</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/grateful?src=hash">#grateful</a> <a href="https://t.co/d7DiesvUxn">pic.twitter.com/d7DiesvUxn</a></p>&mdash; Gal Gadot (@GalGadot) <a href="https://twitter.com/GalGadot/status/843899122935455744">20 marzo 2017</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Gravidanza social - Gal Gadot ha scelto di annunciare l’arrivo della seconda figlia su Twitter, con uno scatto che ritrae la sua famiglia di spalle al gran completo, mentre la piccola Alma spinge la carrozzina della neonata. “Eccoci qui, in quattro. Lei è Maya. Sono assolutamente grata per tutte le cose meravigliose che mi sono capitate” ha scritto l’interprete di Wonder Woman nella didascalia che accompagna la foto. Anche la notizia della seconda gravidanza era arrivata lo scorso novembre con un post sui social network: da allora, la diva israeliana ha condiviso con i fan numerosi scatti privati, e ha calcato molti red carpet con il pancione in bella vista, incluso quello dei Golden Globe.

 

Eroina al cinema – Vincitrice del titolo di Miss Israele nel 2004 e rappresentante del suo Paese al concorso di Miss Universo lo stesso anno, Gal Gadot ha avuto una brillante carriera come modella prima di approdare al cinema. Dopo aver recitato in tre capitoli della saga di “Fast & Furious”, è riuscita a battere un’agguerrita concorrenza e ad aggiudicarsi il ruolo di Wonder Woman nella nuova serie di pellicole dedicate agli eroi della DC Comics. L’interprete israeliana ha esordito nei panni della celebre eroina in “Batman vs Superman”, ed è attesa nella sale il prossimo anno con “Justice League” e con lo stand-alone dedicato alla principessa delle Amazzoni, intitolato proprio “Wonder Woman”. Dividersi tra press tour e biberon si annuncia già un’impresa da eroi.

Spettacolo: Per te