Incidente domestico per Gianni Morandi: tre costole rotte

Spettacolo
Gianni Morandi si è rotto tre costole mentre stava lavorando in giardino (Getty Images)
Fotogramma_Gianni_Morandi_ok

Il cantante ha dato la notizia su Facebook con un post accompagnato da una foto in cui appare sorridente. A causa della degenza sarà costretto ad annullare tutti gli impegni

Gianni Morandi si è fratturato tre costole mentre si stava prendendo cura del suo giardino. È lo stesso cantante a rivelarlo con un post apparso il 15 dicembre sul suo profilo Facebook. L’incidente risale a tre giorni prima quando Morandi, mentre lavorava, è scivolato sull'erba bagnata ed è caduto all'indietro sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che si trovava per terra. Il cantante originario di Monghidoro, un paese dell’appennino bolognese, ha voluto rassicurare i suoi fan apparendo sorridente nella foto che accompagna il post, nonostante il forte dolore, "perché poteva andare molto peggio!".

 

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgiannimorandiofficial%2Fposts%2F10155790414308438&width=500" width="500" height="667" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>

 

Annullati tutti gli impegni – A causa dell’incidente domestico Morandi ha annunciato che non potrà essere presente martedì a Camerino, nelle Marche, e sabato a Roma “per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato", spiega nel post. La degenza lo terrà lontano anche dal set: le riprese della fiction "Per amore di mia figlia", nella quale Morandi interpreta il ruolo del protagonista, verranno sospese per almeno venti giorni. Nel frattempo il cantante rimarrà a casa e rispetterà un riposo assoluto.

 

L’affetto dei fan – In poche ore il post è diventato virale: si sono susseguiti i messaggi di auguri di pronta guarigione. Morandi, che lo scorso 11 dicembre ha compiuto settantadue anni, con quasi due milioni e mezzo di "mi piace" può vantare uno straordinario seguito su Facebook, social network sul quale è diventato amatissimo. 

Spettacolo: Per te