"Guardiani della Galassia 2", ecco il nuovo teaser trailer

Spettacolo
Il cast di Guardiani della Galassia 2 (Getty Images)
GettyImages-guardiani_della_galassia_2

Marvel pubblica su YouTube le prime anticipazioni del seguito di uno dei suoi film più popolari

Sulle note di "Fox On The Run", un pezzo del 1974 dello storico gruppo rock Sweet, Marvel svela le nuove immagini di "Guardiani della Galassia 2". L'attesissimo seguito di una delle saghe più apprezzate del colosso cinematografico dedicato ai supereroi dei fumetti, ha ora il primo teaser trailer in italiano.

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/sd-o-Com6Ko" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Alla ricerca del padre di Peter Quill - Nel cast di "Guardiani della Galassia 2" troveremo Chris Pratt (che interpreta il protagonista Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (nei panni di Gamora), Dave Bautista (Drax), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (che presterà la sua voce a Goot), Bradley Cooper (voce di Rocket), Glenn Close (Irani Rael) e Kurt Russell. Sarà proprio quest'ultimo a interpretare il padre del protagonista. Il regista del secondo episodio della saga è sempre James Gunn, riconfermato dopo il primo film, girato nel 2014. Gunn, che è anche sceneggiatore del sequel, dichiarò a Vulture: "Probabilmente non strutturerò il film nello stesso modo del primo. Una delle ragioni per cui il pubblico ha amato Guardiani della Galassia è il suo essere nuovo e diverso, quindi il secondo sarà nuovo e diverso rispetto al primo". Ma già all'epoca sapeva che voleva concentrarsi sulla figura del padre del protagonista.

 

La trama - In questo episodio, i protagonisti sono ancora impegnati nella difesa della galassia, ma anche pronti a combinare disastri di dimensioni planetarie. Questa volta i guardiani sanno alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. La novità del secondo episodio è "baby groot", non più un gigantesco albero, ma un piccolo arbusto con un viso simile a quello di un bambino.

 

La data di uscita - Osservando il teaser trailer, anche nel secondo episodio di "Guardiani della Galassia" ci saranno scene d'azione, buona musica, effetti speciali e il particolare umorismo che ha reso celebri i film Marvel. Nell'agosto 2014 James Gunn dichiarò a Vulture di avere diverse idee sulle canzoni da inserire nell'Awesome Mix Vol. 2 di Quill, anche se sin da subito si è sentito un po' sotto pressione su questo aspetto. "La colonna sonora del primo film è stata talmente amata da aver addirittura ottenuto il disco di platino - ha detto Gunn a ETonline -. Ma penso che quella del secondo sia migliore. Per questo sono contento". Il sequel uscirà in Italia il 25 aprile 2017, in contemporanea con il debutto americano del film nelle sale.

 

Spettacolo: Per te