Fiocco azzurro per Mila Kunis e Ashton Kutcher

Spettacolo
Ashton Kutcher e Mila Kunis sono di nuovo genitori (Getty Images)
Getty_Images_Kutcher_Kunis

I due attori sono diventati nuovamente genitori. Dopo Wyatt Isabelle, arriva un maschietto

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono di nuovo genitori. Lo ha annunciato il magazine E!News. La coppia protagonista dello show That '70s Show ha dato il benvenuto lo scorso 30 novembre al loro secondogenito, un maschietto.

 

Ashton voleva un'altra bimba - La primogenita della coppia si chiama Wyatt Isabelle, che ora ha due anni. Ashotn Kutcher, 38 anni, ha raccontato al Today Show che la bimba non poteva fare a meno di puntare il dito verso l'ombelico di mamma Mila, 33 anni, e di esclamare "Baby brother". Kutcher aveva rivelato ad ottobre il sesso del futuro figlio anche se, come ha rivelato a Seth Meyers, sperava di poter abbracciare una seconda femminuccia. "Prima di tutto, la nostra bambina è incredibile. Ho anche pensato che se avessimo avuto una seconda femminuccia, (Mila) mi avrebbe dato un'altra possibilità per avere un maschio e ora non lo so", ha detto l'attore al “Late Night with Seth Meyers” lo scorso ottobre. 

 

Cosa si impara in casa Kutcher-Kunis - Kutcher e Kunis si sono sposati a luglio dello scorso anno con una cerimonia molto intima. La notizia della seconda gravidanza della coppia era stata annunciata per la prima volta in esclusiva su People da una fonte vicina alla famiglia. I due attori sembrano molto concentrati sull'insegnare ai propri figli ad aprrezzare quello che hanno. Così parlando con People, Kunis scherzava: "La questione è insegnare loro sin da piccolini che sì, mamma e papà possono anche essere benestanti, ma loro sono poveri".

 

Spettacolo: Per te