Il nuovo disco sarà in vendita a partire dal 2 dicembre e arriva a due anni dal successo di Tzn - The Best of Tiziano Ferro, che ha venduto 350 mila copie. Sulla copertina un'immagine surreale di Los Angeles
Svelata oggi la copertina di Il mestiere della vita il nuovo album di Tiziano Ferro che sarà in vendita a partire dal 2 dicembre.
Un'immagine surreale di Los Angeles - L'immagine mostra una ricostruzione urbana surreale che si ispira alla città di Los Angeles, dove l'album è stato registrato, mentre titolo e il nome del cantante sono realizzati sulla falsariga dei caratteri della celebre scritta "Hollywood", posta sulle colline della metropoli californiana.
Due anni fa il successo di TZN - The Best of Tiziano Ferro - Il nuovo album esce a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, che riuscì a centrare le 350mila copie vendute, aggiudicandosi 7 dischi di platino, diventando così il disco più venduto in Italia degli ultimi tre anni.
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="es" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/IlMestiereDellaVita?src=hash">#IlMestiereDellaVita</a> 2 Dicembre 2016 <a href="https://t.co/yxCNmZ3AB8">pic.twitter.com/yxCNmZ3AB8</a></p>— Tiziano Ferro (@TizianoFerro) <a href="https://twitter.com/TizianoFerro/status/782854011313684480">3 ottobre 2016</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>