Janet Jackson, 50 anni e il primo figlio?

Spettacolo
getty-janet-jackson

La pop star interrompe il tour mondiale. Sarebbe incinta del primogenito

“Ho pensato fosse importante che foste voi i primi a saperlo”. E’ un breve video quello postato su Twitter da Janet Jackson, ma che porta con sé una grande notizia. La pop star, che a maggio compirà 50 anni, sarebbe incinta del primo figlio. Il condizionale è d’obbligo dato che nella clip la sorella di Michael Jackson non parla apertamente di bambini. “Io e mio marito stiamo mettendo su famiglia” dice prima di scusarsi coi fan per aver posticipato l’Unbreakable World Tour. “Mi devo riposare, ordine del dottore” afferma.

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">A message from Janet...<a href="https://t.co/KrzYZ4eyvD">https://t.co/KrzYZ4eyvD</a>&mdash; Janet Jackson (@JanetJackson) <a href="https://twitter.com/JanetJackson/status/717653282244546564">6 aprile 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Fonti anonime, vicine all’entourage della cantante del marito Wissan Al Mana, uomo d’affari, sposato nel 2012, confermano però la notizia. E sul web è già partito il tam tam, tra congratulazioni e perplessità.

Spettacolo: Per te