"È solo colpa mia", in anteprima a Sky TG24 il nuovo video dei Modà

Spettacolo

L'ultimo singolo estratto da "Passione Maledetta", album che ha già venduto 120mila copie. La band tornerà in tre eventi live quest'estate: due date a San Siro, sabato 18 giugno e domenica 19, e una all'Arena Sant'Elia di Cagliari il 25 giugno

"È solo colpa mia", il video del nuovo singolo dei Modà arriva in anteprima su Sky TG24. La canzone è tratta dall'ultimo album “Passione Maledetta”, che ha raggiunto il doppio disco di platino nel primo mese di pubblicazione e al momento ha già venduto oltre 120mila copie.

Prosegue la trama del precedente video
- Il video è stato girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti e continua la storia iniziata con il precedente singolo "E non c’è mai una fine", sviluppando la trama che si completerà con i video dei successivi singoli, legati insieme da un filo conduttore.

Tre date live - Intanto i Modà tornano in tre concerti dal vivo quest'estate: due date a San Siro (sabato 18 giugno 2016, già sold out, e domenica 19 giugno) e poi il 25 giugno saranno all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Spettacolo: Per te