X Factor 2015, cresce l'attesa per i live: si parte giovedì alle 21.10

Spettacolo

Conto alla rovescia per una sfida che si preannuncia sempre più emozionante e interattiva. I dodici concorrenti si sfideranno davanti a una giuria per metà internazionale: Elio, Fedez, Mika e Skin. Ospiti grandi star come Justin Bieber e i Duran Duran. Tutti i giovedì dalle 21.10 su Sky Uno HD

Dopo sei puntate di emozioni e grande musica, i motori sono caldi e l’X Factor Arena sta per accendersi. Prende il via la gara live di X Factor per un’edizione ancora più interattiva, scenograficamente spettacolare, tecnologica e all’insegna della musica senza confini. Maestri d’orchestra una giuria per metà internazionale e composta da quattro musicisti: Elio, Fedez, Mika e Skin sono già al lavoro sui 12 talenti selezionati tra oltre 50mila iscritti.

Alessandro Cattelan è confermato per il quinto anno alla conduzione del talent show canoro, che quest’anno ha aperto le porte a band e formazioni musicali, categoria assegnata a Fedez composta da 3 concorrenti musicalmente davvero interessanti.

 

 

 

 

Ospiti grandi star italiane e internazionali - Saranno 8 giovedì di grande show, a cui parteciperanno star italiane ed internazionali che spaziano da band cult come i Duran Duran, lontani dall’Italia da 4 anni e per la prima volta sul palco di un talent show italiano, ai 5 Seconds of summer, fino al fenomeno Justin Bieber, Giorgio Moroder, Franco Battiato, che regalerà al pubblico di X Factor uno dei suoi brani cult, Marco Mengoni, Jess Glynne. Grandi ospiti per una grande gara che, eliminazione dopo eliminazione, porterà il 10 dicembre all’incoronazione della nuova pop star italiana nel tempio della grande musica: il Mediolanum Forum di Assago. Una finale ricca di sorprese, con ospiti da tutto il mondo e tecnologie mai utilizzate prima.

 

Un'edizione sempre più social  e interattiva - Ma le novità non finiscono qui. Sarà infatti un’edizione ancora più social con tante novità interattive integrate da quest’anno nell’App X Factor 2015: arriva lo SHOW 360* per godere le performance della finalissima dal Forum di Assago a 360°. Con XF POWER i fan tornano ad essere quest’anno parte attiva del programma con la possibilità di “accendere” lo show da casa e di agire su effetti speciali, luci, dettagli delle performance. Novità interattive anche dal mondo di Twitter, dove X Factor è dal 1° settembre lo show più discusso: nasce l’emoticon ufficiale di X Factor e la nuovissima TWEETCAM permetterà di scattare immagini all’interno del teatro di X Factor "in remoto" e condividerle dal proprio profilo personalizzando il punto di vista.

 

In onda per 8 giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD - Non resta che sintonizzarsi su Sky Uno HD dal 22 ottobre, e per 8 giovedì alle 21.10. E quest’anno chi non è ancora cliente Sky, avrà anche la possibilità di accedere a 30 giorni di prova gratuita per il pacchetto Intrattenimento di Sky Online e vedere la nuova stagione di X Factor sulla internet tv di Sky.
 

Spettacolo: Per te